questo è uno che ha le soluzioni giuste per l'italia......
se riuscite a trovare un idiota + idiota di questo vi invito a divulgare il suo verbo.....
kest so kos e pazz
http://www.serviziopubblico.it/video/ffff40.f4v
questo è uno che ha le soluzioni giuste per l'italia......
se riuscite a trovare un idiota + idiota di questo vi invito a divulgare il suo verbo.....
kest so kos e pazz
http://www.serviziopubblico.it/video/ffff40.f4v
Il successo è una lunga pazienza
beh, dai.... sui caricabatterie per cellulari ha ragione però.....
spesso un rutto vale più di mille parole
State bravi, stanno lavorando per noi....
Dal Corriere della Sera.
In Italia circolano 72 mila auto blu: il dato ufficiale basta consultarlo sul sito del Formez che ha compiuto il monitoraggio per conto del ministero della pubblica amministrazione. Numero sbalorditivo ma il bello deve ancora venire.
Già, perchè si scopre che la nostra burocrazia è riuscita a catalogare le auto di servizio in tre gruppi: le "auto blu-blu" (proprio così, due volte blu) che sono quelle di rappresentanza politico-istituzionale "a disposizione di autorità e alte cariche dello Stato e delle amministrazioni locali" (circa 2 mila), poi le "auto blu" (una sola volta blu) che sono quelle a disposizione dei "dirigenti apicali" (testuale, circa 10 mila), infine le "auto grigie" adibite, dice la relazione del Formez, ai "servizi operativi" (60 mila). Gli addetti sono 35 mila (di cui 14 mila autisti), la spesa per il personale è di 1,2 miliardi di euro all'anno. La spesa di gestione è di 350 milioni di euro che, sommando gli ammortamenti, diventa di 650 milioni. C'è poco da commentare, basta una parola: vergogna.
E nel Regno Unito? Occorre una premessa: le auto di servizio vengono gestite da un'authority che dipende dal ministero dei trasporti e si chiama "Government Car and Despatch Agency". In pratica, se un dipartimento ha bisogno di un'auto blu deve rivolgersi e farne richiesta all'Agenzia. Ecco i numeri ufficiali (anche in questo caso consultabili facilmente sul sito della "GCDA" oltre che del governo): al 31 marzo 2010 le auto blu in dotazione ai ministeri erano 78, il parco auto era complessivamente di 261 nel 2010, sceso a 195 nel 2011. Per parco auto s'intendono le vetture "blu-blu" (usiamo la terminlogia italiana e non quella britannica che si limita a un sobrio "ministerial cars") e le vetture "blu" e "grigie", utlilizzate per i servizi (ad esempio trasporto documenti e posta). Gli addetti sono 239 e il costo complessivo è di circa 7 milioni di sterline.
Ammettiamo pure che alla statistica sfuggano le auto di rappresentanza della famiglia reale (che sono 8). Ammettiamo che sfuggano pure quelle dei magistrati dell'Alta Corte e dei sindaci delle maggiori città. Nonostante tutto il raffronto fra Roma e Londra (sulle auto blu-blu) è imbarazzante. E poi ci sorprendiamo se scivoliamo sempre più giù...
Queste cose devono circolare, se no sembra siano cose normali....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
neanch'io lo vedo
East or West , home is best .
scaricatelo e installatevi il programma VLC Media Player.. con quello si vede qualsiasi video
spesso un rutto vale più di mille parole
Servizio Pubblico -Beta è il tredicesimo video,vedrai la sua faccia in bella mostra
Il successo è una lunga pazienza
Sono in ufficio e non posso vedere il videozzo....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
quello che è sconvolgente,è la faccia che ha quando sputa fuori le sue stronzate,
ne parla come se fossero cose sensate,cose che effettivamente aiutano l'italia...
VERGOGNA VERGOGNA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA
spero che le capre non si offendano troppo,
Ultima modifica di karminen; 02/11/2011 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
Il successo è una lunga pazienza