Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
un paio di giri dietro di me dopo la caduta li hai fatti, sono un pericolo ?

e comunque se si va a rileggere bene ho detto che son lento perchè gli automatismi in pista sono molto diversi da quelli da strada.... e che di conseguenza arrivare ad averli ce ne passa.....

e sfido pure te leo a dire che hai automatismi da pista..... come li intendo io.

ossia fino alla frenata più in là di quello che si fa normalmente noi.....arrivi full gas e nell'esatto momento in cui chiudi il gas inizi a pinzare e pinzi fino ad arrivare al massimo della frenata chiudendo tutta la corsa della leva.

molli un poco e scendi in piega ma in un nano secondo non come si fa noi scendendo piano, percorrenza a gas tutto chiuso e con velocità elevata.....

appena arrivato al punto di corda rialzare la moto usando il corpo e aprire fino al full gas nel più breve tempo possibile.

perchè se si va a vedere gli automatismi da pista li ha chi con un 600 stock gira in 1.57.0 al mugello
Fra come guido in strada e come guido in pista,ci passa un paio di anni luce,poi e' chiaro che resto lento in senso assoluto,ma fra i due modi che ho io di guidare,c-e' una differenza abissale.Io non freno e non accellero in pista,con modalita' stradale,coem hai scritto sopra tu e continuo a ritenerla una cazzata colossale