questa è la partenza durante la garetta a Rijeka con Rehm
garetta con TNT KTM, io sempre col vecchio e vetusto TRX 850 del 96, suppergiù un milione di km sulla schiena, 1 kg di olio ogni 30 minuti, 75 cv circa, vel max attorno ai 200 scarsi...
la partenza è attorno agli 8 minuti e 10 sec.
attorno al 18.40 mi prendo una scagazzata mica poco
attorno al 11.10 mi si imbarca... ma la tengo
Ultima modifica di NAtZan; 06/09/2013 alle 16:57 Motivo: Unione Post Automatica
è una pista piccola piccola ma per imparare dovrebbe andar bene!
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
io sono PRO pistini, si impara tantissimo e anche più delle pista maggiori.
1- niente stress da velocità
2- niente stress da tempi
3- alta ripetitività dei passaggi, se in una giornata si fanno 200km al mugello sono 50 giri, in un pistino da 1km ne farai 150 di km ma anche 150 giri quindi 150 volte la stessa curva, se non la impari datti all'ippica.
4- la bassa velocità aiuta a spingersi oltre e capire come gestire le perdite di grip all'anteriore
5- poca spesa
6- poca gente e di livello basso quini niente stress da sorpasso imminente
il tutto aiuta a focalizzare la propria attenzione sulla postura e in generale sulle tecniche di guida
lascia stare le marce, se giri a Rijeka fai tutte le curve di terza tranne una eppure è una pista estremamente complessa e tecnica.
sinceramente dalla qualità del video non capisco molto della pista ma in generale i pistini sono una gran cosa
questa invece rijeka
Effettivamente guardando altri video della pista sembra tutto altra cosa rispetto al video di danny sarà che fatta in board rende veramente poco gli altri video sono fatti dall esterno ed effettivamente sembra meno brutta 😃