comunque quel bianco non gli rende giustizia:
meglio il colore classico
![]()
comunque quel bianco non gli rende giustizia:
meglio il colore classico
![]()
che il telaio MV non mi piace non l'avevo ancora detto.
lo dico ora![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
fammi indovinare!
quella del'uva acerba?
me ne sbatto se non ce l'ho nel garage quella moto,la 675R se vai a vedre i listini costa solo 2000€ di piu.potevo risparmiare.la differenza tra passione e motociclismo da bar è che quello da bar fa la moto bella così gli altri glie lo dicono che è bella mentre il motociclista lo sa da lui che la sua moto è bella quindi la F3 insieme a tutta la mv e la maggior parte dei suoi clienti può anche cessare di esistere ;-)
ma poi,di domande sulla F3 ne ho sentite tante ma l'unica sensata mai.
perchè l'hanne presentata al mondo dopo la morte di castiglioni?
Ultima modifica di lorenzo 675; 06/11/2011 alle 12:34
In realtà l'hanno presentata al mondo l'anno scorso, con un anno di anticipo(era un prototipo) probabilmente anche perchè castiglioni era malato, e sono sicuro che era proprio lui che ci teneva a vedere la presentazione della moto che lui ha voluto piu di tutti...Se ti chiedi perchè ci ha messo cosi tanto ad uscire la risposta è semplice: la f4 nuova ebbe qualche problema di richiami, onde evitare tali problemi (dato che la moto ha un prezzo ottimo) hanno desiderato testarla fino in fondo. Riguardo ai 128 cv, avete ragione ha 7 cv in meno di quello che si diceva (gia diversi mesi fa dicevano che la moto POTEVA raggiungere i 140 cv ma che sarebe uscita probabilmente con max 135)...Ma che importa, aspettando le prove al banco posso solo dire che F3 a 11990 € e Brutale 675 a 8990€ se per voi è poco( costa 7.690 quel cancello della z750 base, e lo dico da ex possessore)...Nemmeno un paragone almeno esteticamente
PS. A chi ha dice che la MV dice solo balle, avete ragione la F4RR forse non ha 201 cv all'albero(che di potenze all'albero non frega a nessuno) ha solo 180 cv rilevati alla ruota...Sono cosi pochi?...
Ultima modifica di romu1988; 06/11/2011 alle 12:57
abbasseranno parecchio il livello adesso..moto per tutti e le serie orissimo da mandare a dubaialla fine è anche giusto..non sei quella casa gigante che si può permettere il marchio popolare e quello di elite..se vuoi vivere prima pensa alle masse poi agli altri
si ma in pista non se ne vedono nelle competizioni ufficiali non corre...mi sanno di fallimento sti 180 cavalli. le vendono perchè sono belle e perche MV conta ancora qualcosa.
non so a quale z750 ti riferisci ma quella brutalina nel 2011 è una vaccata, coda bassa certe parti orrende...a me non piace di più di una z750..se poi con un monobraccio riescono a farvi sbavare così hanno fatto 13
Ultima modifica di manu for rent; 06/11/2011 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆