S' attaccano tutti al morto !!!
OK qui c'e' la scusante che almeno stiamo parlando di un autodromo !
Per come son fatto io, mi sorge il dubbio che si tratti di una operazione di marcketing piu' che di una spassionata voglia di celebrare/ricordare. SIC fara' vendere qualsiasi cosa anche da morto e i piu' spregiudicati ne approfitteranno ................... altro che ricordo !
Non ci crederete, ma sono sinceramente dispiaciuto e colpito che questo 24enne non calchi piu' le piste del motomondiale. Sono riamasto colpito come tutti da una fine in diretta, dalla compostezza dei suoi familiari, davvero come tanti ho provato empatia sincero rispetto e cordoglio per il papa' la sua mamma e la sorella ............... ho pensato cosa sarei ora come essere umano al posto loro . (mio Dio !!??)
Cio' non toglie che tutto, troppo e subito si e' fatto e si sta facendo per parlare della vicenda. Capire fra 6 mesi, 1 anno , 5 anni . Purtroppo Marco restara' morto da qui' all' eternita', abbiamo tutto il tempo per ricordarlo. Ma cosi' ................ tutto questo bailame mediatico mi puzza ............... saro' cinico e infido !! Senz altro !!
Io starei in silenzio . Almeno per un po' .