Bellissima bestia!!! del prezzo.... si sa niente?

Bellissima bestia!!! del prezzo.... si sa niente?
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Mi piace sempre di più....e sono molto invidioso del Mototopo !!!! la vorrei anche ioma aspetterò qualche annetto per vedere come la và e soprattutto che arrivi a costare qualcosina in meno sul mercato di seconda mano. C'è crisi, c'è crisi
![]()

60 litri le borse laterali non ti bastano??? mah son ben piu grosse di quelel che montava il 955....
bilanciamento nella guida, gia spiegato quando presentarono la st 1050 e GT
le borse hanno il vantaggio di non avere attacchi orrendi cosa che hanno le AM, il bauletto non lo considetro neanche uso la sacca da 50 litri piu pratica e molto meno pesante.
In 30 litri sta comodo un in integrale.
Ultima modifica di MrTiger; 09/11/2011 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica

Bella davvero! Magari tra 3-4 anni
....
Il prezzo unica incognita (per chi la prende nuova),considerando che non credo possa circolare senza l'arrow( non meno di 6-700 euro
).
Ah,i freni...resto con il dubbio pinze (in rapporto a peso e potenza del mezzo),ma spero d'esser smentito dalle prove su strada.
Finalmente l'ho vista in diretta, mi ci sono seduto e .....peccato che non c'era la chiave altrimenti....bruummmmmm
Naturalmente all'Eicma
Tenuto conto dell'aumento di motore , performance ecc..., le dimensioni sono davvero più che apprezzabili, tenuto conto che confronto la GS 1200 sarà una scheggia, è certamente moolto più snella ed accattivante..
che vogliaaaaa
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

cazzo di commento e'?? lo fai apposta?? ce l'hai con me??!!
NON C'HO I SOLDI, CAZZOOOO!!!
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition