Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

vorrei vedere com'è pulito dove si infila sotto viale brigate fino alla foce.. è vero, fanno i parcheggi ma vorrei vedere i progetti di dove pensavano di far passare il fiume... la vincenzi dice che non era prevedibile: vorrei che spostassero il comune da via garibaldi al piano terra di corso sardegna, vedrai che l'anno prossimo lo prevedono
si grazie, tony, umidiccio ma ok. sono a casa, mi è entrata un po' d'acqua ma niente di serio. La mia fidanzata invece è sfollata dai sui perchè non può tornare a casa![]()
![]()
Ultima modifica di fsano; 04/11/2011 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica

oggi era una giornata da raduno di tonidaytona...quei raduni con tanto sole..
ora sistemo casa, i cani son stati da soli senza luce e tvtutto il giorno....
poverini pure loro...
a dopo![]()

Ho visto solo adesso.........ma in che paese viviamo....?