Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Il Sindaco di Genova

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì Herbie...
    Al di là delle colpe.. la cosa terribile è che dei poveri cristi se ne sono andati.
    Anzi..scusami se in qualche modo ti ho fatto incacchiare ancora di più.... visto la situazione in cui riversate.
    no è che purtroppo da fuori non si riesce bene a comprendere, dato che l'informazione è parziale..qui sono anni che si chiedono cose che nessuno fa..

la gente è incazzata..

te ne racconto una:

IL SINDACO, O IL SUO PORTAVOCE HA DICHIARATO CHE LA RAGAZZA DI 19 ANNI E' MORTA PERCHE' E' ANDATA SCONSIDERATAMENTE A PRENDERE IL FRATELLINO A SCUOLA CON LO SCOOTER..

poche ore fa, il padre, pernsa te, ha chiamato le televisioni, E CON UNA COMPOSTEZZA CHE IO NON AVREI AVUTO, HA PERSO UNA FIGLIA CAZZO!!!!!!!!!!!! HA DETTO AL SINDACO CHE SI DEVE VERGOGNARE E VUOLE LE SCUSE FORMALI!!
    LA FIGLIA ERA A PIEDI!!

A PIEDI!!!!!

quella merda se ne deve andare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RAIS
    Moto
    BONNIE ONE HUNDRED
    senza voler difendere la sindaco,ma venerdi mattina alle 8.50 a genova principe il commento più diffuso era...."ooo belin allerta 2 per 4 gocce d'acqua subito a menarlo con sti allarmi " dopo un paio d'ore abbiamo visto cosa è successo.

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da RAIS Visualizza Messaggio
    senza voler difendere la sindaco,ma venerdi mattina alle 8.50 a genova principe il commento più diffuso era...."ooo belin allerta 2 per 4 gocce d'acqua subito a menarlo con sti allarmi " dopo un paio d'ore abbiamo visto cosa è successo.
    alle 7 (del mattino) ero in officina a spostar le moto

TCP Rider L'avatar di RAIS
    Moto
    BONNIE ONE HUNDRED
    si bruno quello che voglio dire è che ti ricordi l'allerta neve,non è nevicato erano tutti incazzati.

secondo me a questi politici manca il coraggio di dire, se l'arpal mi da l'allerta chiudo tutto,se viene acqua ho fatto prevenzione,se non viene delle lamentele non me ne frega un cazzo ma ci vuole coraggio

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Non viviamo a Genova e quindi non conosciamo la realtà di codesta città, i media danno notizie si, ma alle volte non rendono ben chiaro il cosa e come è successo.
    Un ragazzo di Genova che lavora qua con me mi detto che le cause vanno ricercate nella mancata pulizia dei fiumi e torrenti della zona, ma anche a monte e di competenza della provincia e inoltre mi ha riferito che avete delle dighe sopra le vostre teste e che spesso in questi casi sono anch'esse un pericolo costante.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Non viviamo a Genova e quindi non conosciamo la realtà di codesta città, i media danno notizie si, ma alle volte non rendono ben chiaro il cosa e come è successo.
    Un ragazzo di Genova che lavora qua con me mi detto che le cause vanno ricercate nella mancata pulizia dei fiumi e torrenti della zona, ma anche a monte e di competenza della provincia e inoltre mi ha riferito che avete delle dighe sopra le vostre teste e che spesso in questi casi sono anch'esse un pericolo costante.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    credo che le responsabilità vengano da lontano in questi casi.....ma insomma se i cittadini genovesi ritengono che il Sindaco non abbia agito per il meglio sarà lei a dover renderne conto, alla sua coscienza in primis e a suoi concittadini poi! c'è un'inchiesta in corso, se ci son state omissioni qualcuno pagherà! intanto chiediamoci se anche noi come cittadini contribuiamo a queste disgrazie, e il mio discorso qui è generale e non riferito a Genova, costruiamo dove non si può....cementifichiamo rubando spazio alla natura in posti assurdi....ecc..ecc....facciamoci un esame di coscienza...io girando per l'italia vedo robe assurde, paesini arroccati su scampoli di montagna che non si capisce come stiano in piedi....case a venti metri dal mare ecc ecc.....la tragedia è sempre dietro l'angolo....davvero....
    Ultima modifica di roberto70; 06/11/2011 alle 08:27
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Ma è giusto chiedere le dimissioni del primo cittadino ancora prima che Chi di dovere compia gli opportuni accertamenti per stabilire se ci siano state colpe o meno nel disastro dell'alluvione?
    Mí sa di sì, ma non ne so un cazzo

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    tutta la faccenda è stata mal gestita,è inutile dichiarare allerta 2 e lasciare le scuole aperte(nessuno sà bene che cacchio è l'allerta 2,almeno fino a venerdì),il rio Ferreggiano in condizioni normali sembra un fiumiciattolo e nessuno se lo caga in stato di normalità,quindi ci hanno dato sotto con la cementificazione e l'incuria...ora la natura ha presentato il conto ed è stato molto salato...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    tutta la faccenda è stata mal gestita,è inutile dichiarare allerta 2 e lasciare le scuole aperte(nessuno sà bene che cacchio è l'allerta 2,almeno fino a venerdì),il rio Ferreggiano in condizioni normali sembra un fiumiciattolo e nessuno se lo caga in stato di normalità,quindi ci hanno dato sotto con la cementificazione e l'incuria...ora la natura ha presentato il conto ed è stato molto salato...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima