Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
Perfetto, del resto questa discussione è diventata poco interessante, nel modo in cui tu la porti avanti: tu hai ragione, gli altri torto ... contento te, contenti tutti. Facciamo così, hai ragione, così sei contento come un bimbo che urla felice "ho vinto io, ho vinto io ... !!!"
Scusa, questo era un piccolo tocco di quella "ironia" che io trovo deprecabile, se utilizzata allo scopo di sminuire e ridicolizzare chi asserisce il contrario di ciò che pensiamo. Quello che ho detto e penso è scritto, ed è riferito al significato politico di questi avvenimenti. E dei "fatti recenti e documentati" se ne occuperanno eventualmente altri attori, nelle adatte sedi istituziona
Non uso il Forum per esibizionismo ne per far girare il contatore dei messaggi, partecipo a poche discussioni , quado so di cio' che si parla
o che mi coinvolgono in maniera particolare., il che mi porta a scrivere e esporre le mie opinioni con trasporto.
NON so tu ma non vivo le discussioni come una gara.
Ne hai fatto un caso personale ed hai pure travisato cio' che ho scritto........cito : ''... e dei '' fatti documentati'' se ne occuperanno altri attori.....''
quando nel mio intervento riferendomi all' intervista della Vincenzi ti rispondevo :''l'intervista e' superata da fatti e DICHIARAZIONI recenti...... ''

Siccome esponendo le mie opinioni ho reso la discussione poco interessante mi assumo questa pesante responsabilita' lascio pertanto ,
a te ai moralisti di turno e ai sindaci mancati indirizzarla dove meglio credi.