Rafa che parla del 68, del 77 ma non eri l'olgettina?
Se non sei stata bugiarda ripassino: i numeri con le figure che ti devi ricordare arrivano sino al 64.
Ultima modifica di kitesvara74; 09/11/2011 alle 13:35
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sento una brutta aria in giro.
A Londra è bastato un pretesto, in Grecia ci son stati disastri, secondo te , se continua questa resistenza inutile e dannosa anche di fronte all'evidenza dei fatti, non può succedere anche da noi?
Ovviamente NON lo auspico, ma è sempre sbagliato guardare il dito di chi indica la Luna.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mi sembrava di guardare la luna che indicavi:
Volete la rivolta?
L'avrete, ma tieni presente che a sinistra sono di più, più incazzati e anche un tantinello più cattivi....
comunque non sono un mod, e non voglio atteggiarmi a cio' che non sono.
mi sembrava una frase fuori luogo, ma e' un mio personale giudizio