brutte sensazioni![]()






brutte sensazioni![]()






adesso che lui ha preso la patente... strappa la tua... e stai a casa a far la calzetta![]()
Insegnagli ad andare in moto e non avrai più preoccupazioni (o forse no....)!
![]()






Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo



E' cosi'! Se penso a voi che avete gia dei figli grandi abbastanza da girare in moto (che poi la moto non e' tutto, forse e' il meno, il bello e' che iniziano a fare cose in autonomia ed a pensare con la loro testa) mi spaventa non poco l' idea di riuscire a diventare come voi, sufficentemente sereno e forte da soppoortare l' inevitabile ansia, paura, stress che ne derivera'.
Ma poi, se penso che prima di diventare genitore le ansie e le paure erano le stesse rispetto a chi aveva gia figli di 2/3, 5/6 anni !! Invece adesso che ci sono dentro so' che lo posso fare ! Provare ad essere padre.
Spero che sara' cosi anche in futuro, man mano che andiamo avanti le nebbie si diraderenno quel tanto che basta per vedere almeno pochi passi piu' in la'.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.



mio figlio a 4 anni correva con una minimotocross,adesso gioca a calcio ed ha più botte che cadendo dalla motoretta!!!!!!!1
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html