Tranquillo: meglio di Alfano ce ne sono almeno una dozzina...
Comunque, come si poteva prevedere i mercati non intendono aspettare nè trente, nè quindici, nè cinque giorni.
Berlusconi si deve dimettere IMMEDIATAMENTE.
Infattila legge stabilità verrà approvata al più tardi entro domenica.
Quindi lunedì il nano si fa una giterella al colle...
E io stappo !!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

"O per la miseria ma chill'è fess veramente."
(soggetto Al Fano)
"E lassateli perde', fateli sta sereni, almeno sta settimana ma possibbile che je volete fà crede che in Europa ce mannereste a parlà il fratello scemo de Roger rabbit, Oh quelli ce stanno a pija a mazzate sui denti e noi je ne mannamo uno cojone, dentone e cor labbro leporino?"
(Di quest'ultima non ho capito chi si dovesse lasciar perdere)
P.s.:
Sunto di chiacchiere sentite in strada, forse da postare altrove, nel dubbio le ho "agevolate" e riportate nella forma più simile che potevo a come le ho sentite pronunciare.
Ultima modifica di kitesvara74; 09/11/2011 alle 18:36
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Attenzione , mossa di Napolitano :
NAPOLITANO NOMINA MARIO MONTI SENATORE A VITA - Il presidente della Repubblica ha nominato il professor Mario Monti senatore a vita. Ne dà notizia il Quirinale.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange