non c'è più la maggioranza.... si volta pagina, speriamo in meglio![]()
![]()

Inytanto il premier spiazza tutti i suoi leccaculo, ancora fermi al o governo attuale o elezioni, aprendo alla possibilità di un governo di larghe intese guidato da Monti....
Adessso chi ha sparato a palle incatenate per questa ipotesi dovrà fare la solita clownesca marcia indietro.
Io la soluzione ce l' ho chiara:
via il PDL dal governo che se no continuano a fare danni, e un governo Monti che raccolga la più ampia maggioranza.
Il tutto entro settimana prossima.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

in effetti chi ha seguito Berlusconi si é macchiato degli stessi suoi errori, e si sono prestati a portare e dibattere in parlamento cose che avrebbero dovuto essere dibattute nelle aule dei tribunali.
Come ti ho già detto il suo problema sono le troppe promesse e il suo atteggiamento da Dio sulla terra ... un Dio autoreferenziale ... un Dio che pensando spesso, se non quasi sempre a Dio, non ha fatto altro che rendere una coalizione un insieme di personaggi ambigui, per la politica, ma per niente in merito al sostegno di Silvio stesso. Quello che vengo dirti non vuole togliere nessun peso e responsabilità alla sinistra, ma é un dato di fatto.
Un pover'uomo, uno che avendo il pane e molto di più non ha fatto altro che andare a rubacchiarne a destra e a sinistra di non suo ... avrebbe potuto, mentre un esercito di avvocati lavoravano per lui sui suoi affari personali, usare il parlamento per risolvere i problemi degli italiani. Più stupido di così non avreste potuto trovarne sulla piazza, tanto vanesio da non poter fare a meno di mettersi al centro anche dove al centro avrebbe dovuto metterci qualcun altro ... i cittadini e il paese, per esempio ...
chi l'ha seguito in questa losca operazione, a casa!!!![]()
Le verre est un liquide lent