Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 55 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 545

Discussione: OOOOPS! ........la "maggioranza" non c'è più!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    @Hornet
    Scusami ma è lapalissiano che la situazione economica non decada insieme a chi l'ha generata o quantomeno malcontenuta, quoto tutto il resto eccetto il qualunquismo che vede l'opposizione altrui interessata lla conquista di "cadreghe". Dietro gli altri eletti (tra cui qualcuno certamente interessato allo scranno più che al paese) c'è però un elettorato attivo e critico, sceso in piazza più volte (prego non confondere con gli scemi devastatori) per dar voce ad istanze legittime inascoltate da questo esecutivo, una moltitudine attenta e consapevole e soprattutto molto meno incline a perdonare e sorvolare sulle ca##ate della classe politica cui fa riferimento ed affidamento..
    @Segy, re delle generalizzazioni, buon risveglio
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    @KITE
    adesso non ho voglia di far discorsi circostanziati....

già ci pensate voi

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Qualcuno ha già scritto che il nostro prode ha dichiarato che non si ricandiderà, al suo posto Alfano?
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    I mercati hanno reagito male alle dimissioni differite:
    Spread a quota 600 punti e crollo in borsa.
    Questo sta facendo danni al paese per miliardi di euro
    La soluzione per il centrodestra é un governo Alfano.
    Dicono che l'opposizione non ha nessuno, e la destra chi ha? Alfano? Siamo al ridicolo via il puttaniere e tutti i banditi che stanno con lui, poi si potrà ragionare.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già scritto che il nostro prode ha dichiarato che non si ricandiderà, al suo posto Alfano?
    Credergli? Secondo me il nome del chierichetto lo ha fatto per bruciarlo.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    @Hornet
    Scusami ma è lapalissiano che la situazione economica non decada insieme a chi l'ha generata o quantomeno malcontenuta, quoto tutto il resto eccetto il qualunquismo che vede l'opposizione altrui interessata lla conquista di "cadreghe". Dietro gli altri eletti (tra cui qualcuno certamente interessato allo scranno più che al paese) c'è però un elettorato attivo e critico, sceso in piazza più volte (prego non confondere con gli scemi devastatori) per dar voce ad istanze legittime inascoltate da questo esecutivo, una moltitudine attenta e consapevole e soprattutto molto meno incline a perdonare e sorvolare sulle ca##ate della classe politica cui fa riferimento ed affidamento..
    Sul fatto che l'elettorato di entrambe le parti abbia creduto e creda tutt'ora nei propri rappresentanti non nutro dubbi, una piccola prova è data dalle discussioni giornaliere che troviamo ad esempio in questo forum. Tu pensi che la mia visione delle opposizioni sia qualunquista, ma io la esprimo per il modo in cui la battaglia politica è stata condotta, sino all'ultimo. Io credo sia un "vizio" della sinistra nel nostro paese cercare continuamente e disperatamente di entrare nelle stanze del potere, a partire dagli anni '70 del secolo scorso .... ma questa è una mia idea personale.
    Il mio discorso riguarda l'aspetto pratico del nostro attuale problema, e visto che mi piacciono le analogie mi permetto di farne una: il Titanic è stato condotto dal suo comandante a sbattere contro l'iceberg ... mentre stiamo affondando ci preoccupiamo delle sue ed altrui colpe ? Io mi preoccupo per naufraghi, mi preoccupo per tutti noi.
    I giudizi su governo, governanti ed opposzioni verranno dall'elettorato, per alcuni politici eventualmente dagli organi giuridici ed istituzionali, per tutti noi dalla Storia e meno enfaticamente ... dai nostri figli.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    I BTU e la borsa.... con l'annuncio delle dimissioni di berlusconi come vanno?

a gonfie vele?

ottimo......

era berlusconi il problema

non c'è proprio un cazzo da ridere.... fanculo va

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    @KITE

già ci pensate voi
    ci credo ... un discorso circostanziato é pur sempre una bella fatica ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    @KITE

già ci pensate voi
    Lavoriamo anche per S.E. ma non abbiam ingegni che di raccontar gabole, la ci perdoni

Segy non sono dimissioni, è un post datato da vedere se coperto, quel che più interessa è il varo della manovra correttiva, fino ad allora lo spread galopperà, poi, a dimissioni avvenute parleremo di "effetto B" sui nostri lati B.
    Ultima modifica di kitesvara74; 09/11/2011 alle 12:08

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    I BTU e la borsa.... con l'annuncio delle dimissioni di berlusconi come vanno?

a gonfie vele?

ottimo......

era berlusconi il problema

non c'è proprio un cazzo da ridere.... fanculo va
    scherzi a parte ... mi sa che Berlusconi é lì da leggere ... un leader che ha fatto sognare un sacco di italiani ... e non ha capito che questi ci credevano davvero e non meritavano un buffone di corte, bensì avrebbero meritato un uomo leale .... tant'è che la crisi non é berlusconiana, purtroppo, e non basteranno le sue dimissioni ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 21 di 55 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima