Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Tutti i parcheggi vicini ad una stazione della metropolitana: Famagosta, Romolo, Molino Dorino, Lampugnano.
Costa 2,50 credo e son pure coperti.
Se fate tardi la sera informarsi sull'orario di chiusura, anche se ci sono le casse automatiche e penso che siano sempre aperti.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
aggiungo dei suggerimenti. Se siete in moto i posteggi della fiera sono liberi. Se in macchina potete fermarvi al posteggio libero e gratuito recintato sul retro della stazione di rho (dietro a casa mia!). Col navigatore cercate via zara; comodo anche x le autostrade. È a 3 minuti a piedi dalla stazione di rho. Prendete il treno direzione milano e fate una fermata (rho fiera) tempo 5 minuti. Altrimenti nella piazza davanti alla stazione fs ci sono anche i pulman di linea!