piangiamo tutti è un giorno triste allora......Io sinceramente non riesco a capire:
- cosa hanno da rallegrarsi i viola... visto che anche Della Valle è stato condannato... continuante a disconoscere i Della Valle (senza i quali la Fiorentina non esisterebbe più, a disconoscere gli allenatori che non vi piacciono (vedi Mihailovic), a contestare i giocatori che se ne volgiono andare da una società di merda (guardate che il vostro beneamato Corvino è scuola Moggi)... ma che cavolo di tifosi siete???!!??
- cosa hanno da rallegrarsi gli interisti... visto che non siete stati chiamati in causa solo per rispetto ad una persona che non c'è più... che le sue belle telefonate le faceva anche lui ... altroché se le faceva!!!! Che vi siete presi uno scudetto perché Moratti e Tronchetti Provera avevano Rossi (quello che ha deciso la revoca degli scudetti) nel CDA delle loro società!!!
Ma soprattutto cosa cazzo avete da rallegrarvi se nell'anno in cui la Juve finiva in B e voi esponevate fieri sulla maglietta il vostro scudetto di cartone, il Milan aveva giusto la penalizzazione dei punti necessari in ogni caso a partecipare alla Champion's League (che poi ha vinto sbattendovela in faccia e pulendosi le natiche col vostro scudetto di cartone versione 2?)
- E voi milanisti cosa avete da rallegrarvi??Se Meani (condannato anche lui!!!) chiamava gli arbitri per conto di Galliani e sceglieva questo o quell'altro guardalinee... per le partite decisive...
Detto questo... Moggi andava condannato... ma se questa la chiamate giustizia... e gioite... significa che non avete capito un caxxo...