Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: Rivali del Tiger1050

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    in poche parole, considerando che le aziende stanno in piedi con i numeri e di conseguenza con i consensi dei mercati, a quanto pare la 1050 non vende, ciò significa che è "vecchia", non piace non attrae, motivo per il quale nessun competitor prenderà mai come riferimento un modello che il mercato non considera. La stessa triumph per innalzare il fatturato ha deciso di svoltare andando verso i favori della massa (bmw GS) mettendo in commercio la 800 ed ora la 1200, scelta a parere mio e visto i numeri della 800 azzeccata.
    Ciò significa che la 1050 non ha più dulla da dire, potrà piacere ai pochissimi appassionati che si scambiano gli usati tra loro, ma gira e rigira prodotto che nn vende = prodotto "obsoleto"
    Ah vabbè ma se parli di marketing chissenefrega...loro devono mangiare, io devo andare in moto, e come ben sai, il tigro va ancora benissimo.
    Con tutta la merda nuova che è uscita ultimamamente tra honda, kawa e la stessa triumph, in una comparativa nel mondo reale (e non in quello del marketing) il 1050 son sicuro che non soffre minimamente. Rimane nella sua nicchia di mercato che è fatta di tre modelli, benelli, ktm e appunto il 1050.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di EVO86
    Moto
    Street Triple '08
    in poche parole, considerando che le aziende stanno in piedi con i numeri e di conseguenza con i consensi dei mercati, a quanto pare la 1050 non vende, ciò significa che è "vecchia", non piace non attrae, motivo per il quale nessun competitor prenderà mai come riferimento un modello che il mercato non considera. La stessa triumph per innalzare il fatturato ha deciso di svoltare andando verso i favori della massa (bmw GS) mettendo in commercio la 800 ed ora la 1200, scelta a parere mio e visto i numeri della 800 azzeccata.
    Ciò significa che la 1050 non ha più dulla da dire, potrà piacere ai pochissimi appassionati che si scambiano gli usati tra loro, ma gira e rigira prodotto che nn vende = prodotto "obsoleto"
    concordo appieno su questo. Ma secondo me il Motociclista vero non deve ragionare in termini di marketing; per un vero Motociclista la tigre non è assolutamente un mezzo obsoleto. Con il marketing ci ragionano i motobaristi che ogni anno devon avere il mezzo nuovo da esibire.
    Io con il tiger mi ci trovo benissimo e l'unica alternativa che posso vedere è il multistrada 1200 o ktm SMT.
    "Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    ragazzi forse mi sono spiegato male

io sono ben contento del mio mezzo e non lo rimpiango a favore di queste porcherie in plastica...rimadivo il concetto che secondo me la kawasaki per buttare fuori il 1000 in oggetto sicuramente non si è ispirata al 1050 come paragone di risultati perchè è fuori mercato, tutto quà, motivo per il quale un confronto tra i modelli non ha molto senso,avrebbe più senso paragonarlo ad un TDM 900

detto questo son d'accordo con voi sulla bontà del progetto di massima del 1050, spiace solo vedere come non sia stato adeguatamente seguito ed ammodernato con il tempo...presumo che nn basti indurire il mono o colorare il manubrio per aggiornare un modello che dovrebbe fare concorrenza a SMT e MTS, benelli ???? più che di nicchia e di fossa ...
    Ultima modifica di cicorunner; 10/11/2011 alle 10:07

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    ragazzi forse mi sono spiegato male

io sono ben contento del mio mezzo e non lo rimpiango a favore di queste porcherie in plastica...rimadivo il concetto che secondo me la kawasaki per buttare fuori il 1000 in oggetto sicuramente non si è ispirata al 1050 come paragone di risultati perchè è fuori mercato, tutto quà, motivo per il quale un confronto tra i modelli non ha molto senso,avrebbe più senso paragonarlo ad un TDM 900

detto questo son d'accordo con voi sulla bontà del progetto di massima del 1050, spiace solo vedere come non sia stato adeguatamente seguito ed ammodernato con il tempo...presumo che nn basti indurire il mono o colorare il manubrio per aggiornare un modello che dovrebbe fare concorrenza a SMT e MTS
    concordo...., è vero che uil multi base costA QUASI 15 MILA. e il kappa 13 ..ma c'è poco da fare nella guida sportiva sono una spanna sopra la tiger, passeggero non ha dislivello, hanno il portapacchi, in ottica turismo la multipla ha una dotazione migliore.

certo io prenderei un 1050 usato me lo sistemo e visto come scenderanno i ptrezzi faccio anche un affare....ma se parliamo di moto nuove...

per me il 1050 doveva essre una speed comoda, dove ascire come la 2012 piu curata esteticamente e con un mono completamente regolabile e una gommatura piu sportiva...invece loro hanno puntato su una moto turitica ma anche sportiva...affossandola..

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Ecco il cesso

_MG_2866 di Bob Manubrio, su Flickr

ecco la patata

_MG_2869 di Bob Manubrio, su Flickr
    Ciao bello,

ma abbiamo fatto 733426 foto di patatone e hai pubblicato su flick solo queste?

... non è che avevi paura di Elena?

Comunque vista da vicino la Versys 1000 è una delle più brutte moto mai viste, se la gioca alla grande con la Mana GT
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Embeh? Cosa c'ha che non va la mia aMMica?

_MG_2870 di Bob Manubrio, su Flickr

_MG_2872 di Bob Manubrio, su Flickr

AAh! Forse tu alludevi alle due gemelle

_MG_2888 di Bob Manubrio, su Flickr

_MG_2892 di Bob Manubrio, su Flickr

Io invece ho trovato molto simpatica questa dolce ragazza anche se mi ha detto che se conoscevo N0X non si sarebbe fatta fotografare

_MG_3064 di Bob Manubrio, su Flickr

Io ovviamente l'ho disconosciuto come la giuve con Moggi

_MG_2854 di Bob Manubrio, su Flickr

poi dopo un turbinio di eventi

_MG_2811 di Bob Manubrio, su Flickr

Ho fatto l'abbonamento a PlayBoy

_MG_2822 di Bob Manubrio, su Flickr

A proposito ma allora il Lucianone è dietro alle sbarre?

_MG_2823 di Bob Manubrio, su Flickr

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    azz le gemelle

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    azz le gemelle
    e ti assicuro che di profilo sono anche meglio
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    Nuova Kawasaki Versys 1000 ABS - EICMA - Moto.it

.....ma avete visto il dislivello della sella tra conducente e passeggero???? e pensare che alcuni vedono quello della Tiger 1050 come un difetto...
    ( che poi neanche la Explorer mica scherza)
    Ultima modifica di Kike; 11/11/2011 alle 08:14
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -
    Non discuto le scelte di marketing che saranno ...giuste ho dei fortissimi dubbi! Ma certo il mio Tigro quando lo cambierò,diventerà MTS oppure al limite990smt, ma tra le utime adventure arrivate ho trovato l'unica degna di nota nell'Honda 1200crosstourer...sia esteticamente che tecnologicamente mi intriga parecchio.
    Le " chasseur de dindons "

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima