"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

270 kili a secco.....agilissima..........

Di ritorno da un sabato faticosissimo (sveglia alle 4 e rientro a notte fonda) ma bello all' Eicma.
Che dire... abbastanza deluso dal punto di vista estetico dalla Explorer1200 (in assoluto il più brutto cardano in commercio con cuffiotti degni di guarnizione di lavatrice e dimesioni e forme completamente assurde...speriamo che almeno funzioni, per non parlare dello scarico e di quelle pinzette freno) , mi è piaciuta la Honda Crosstourer e non mi è dispiaciuto neanche più di tanto il Versys 1000...e anche se non è una novità la Z1000sx e veramente bella.
Le altre come SMT, Trek e la Multi (che più la guardo e meno mi piace anche se è una gran moto) fanno sempre la loro figura.
Ma siete stati vicino al Tiger rosso messo nell'angolino a sentire i commenti di che si fermava a guardarla??? solo vicino alla nuova F3 e Brutalina si sentivano le stesse frasi !!!
certo,ci sono stato dieci minuti e mi sono pisciato dalle risate,uno addirittura diceva all'amico che era un modello nuovo e che voleva andare a provarlain ogni caso ho solo sentito commenti positivi.il problema è che molti non l'hanno mai vista e stavano li a guardarla molto soddisfatti e trovandola molto bella.questa moto dovevano chiamarla ghost 1050
![]()

Chissà cosa ne sarà del 1050, a gennaio cominceremo a vedere cosa faranno con il listino prezzi. Certo è che da come è stata esposta allo stand Triumph direi che non subirà una grossa spinta commerciale.
Ultima modifica di Lelehellas; 13/11/2011 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
e infatti anche quest'anno non c'è stata una moto che mi ha stuzzicato l'idea di cambiarla,forse la crossturer se avesse avuto ruote stradali
pero' montato sui riser originali e non rialzati,sto' meditando di fare la stessa cosa visto che la posizione cambia poco e i riser rialzati mi fanno cagare
già ero intenzionato a cambiare l'anno prossimo il il mio Ta700 con un bel tiger 1050, ho visto le novità quest'anno e l'unica proposta adatta a me (ovvero moto non elefantiaca) è la versys 1000, poi ho visto la tiger 1050 rossa....un orgasmooooo