Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: Rivali del Tiger1050

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Chissà cosa ne sarà del 1050, a gennaio cominceremo a vedere cosa faranno con il listino prezzi. Certo è che da come è stata esposta allo stand Triumph direi che non subirà una grossa spinta commerciale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rod
    Moto
    Tiger 1050 ABS Caspian Blue & Suzuki Burgman 400 K7
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    certo,ci sono stato dieci minuti e mi sono pisciato dalle risate,uno addirittura diceva all'amico che era un modello nuovo e che voleva andare a provarla in ogni caso ho solo sentito commenti positivi.il problema è che molti non l'hanno mai vista e stavano li a guardarla molto soddisfatti e trovandola molto bella.questa moto dovevano chiamarla ghost 1050
    A prescindere dai difetti e dell'età della nostra tigrotta, quando una moto è bella, è bella!
    A cabeça vazia é a oficina do diabo...

La testa vuota è l'officina del diavolo...

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Il rosso però è più bello in foto che dal vivo... il manubrio è nuovo (nel senso che non è quello originale del 2007 ma bensì quello optional maggiorato).

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    NON HO DETTO CHE MI PIACE ma tu parlavai di stile
    stile???
    Ultima modifica di Lelehellas; 13/11/2011 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da rod Visualizza Messaggio
    A prescindere dai difetti e dell'età della nostra tigrotta, quando una moto è bella, è bella!
    e infatti anche quest'anno non c'è stata una moto che mi ha stuzzicato l'idea di cambiarla,forse la crossturer se avesse avuto ruote stradali
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Il rosso però è più bello in foto che dal vivo... il manubrio è nuovo (nel senso che non è quello originale del 2007 ma bensì quello optional maggiorato).
    pero' montato sui riser originali e non rialzati,sto' meditando di fare la stessa cosa visto che la posizione cambia poco e i riser rialzati mi fanno cagare

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    alla fine stiamo parlando di cose estetiche quindi ognuno la vede a modo suo,l'unico mio dubbio è la marmitta perchè sicuramente ingiallira' ma mentre quella attuale è lucida e con un qualsiasi prodotto per le cromature ritorna nuova con poco sforzo con quella satinata,che non è liscia,la vedo dura.la piastra di sterzo e i riser sono gli stessi della mia 07 ma la finitura,che non è satinata ma ha un effetto granuloso,non mi piace proprio,rispetto alla mia lucida ha un aspetto troppo grezzo.le pedane e relative staffe pensa che io ho in mente di lucidarle tipo quelle della speed 07 invece di farle "sparire" col nero
    essendo il manubrio da 28 ho dei seri dubbi che i riser siano gli stessi....

allego due foto

non mi pare la piastra sia grezza lo scarico non so come sei riuscitoa vederlo visto che c'era sopra la borsa...

cmq le pedane cosi sono a mio avviso 10 volte meglio..

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    alla fine stiamo parlando di cose estetiche quindi ognuno la vede a modo suo,l'unico mio dubbio è la marmitta perchè sicuramente ingiallira' ma mentre quella attuale è lucida e con un qualsiasi prodotto per le cromature ritorna nuova con poco sforzo con quella satinata,che non è liscia,la vedo dura.la piastra di sterzo e i riser sono gli stessi della mia 07 ma la finitura,che non è satinata ma ha un effetto granuloso,non mi piace proprio,rispetto alla mia lucida ha un aspetto troppo grezzo.le pedane e relative staffe pensa che io ho in mente di lucidarle tipo quelle della speed 07 invece di farle "sparire" col nero
    ma non hai visto che i riser nuovi sono a "ponte" cioè i due estremi sono uniti,mentre quelli originali sono separati, inoltre non so se il manubrio e lo stesso aftermarket triumph a diametro variabile, in quanto non necessita dei ridìser rialzati tipo GS.
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    mah certo è che avere per le mani un modello che piace e non riuscire a valorizzarlo e farlo conoscere è veramente da incapaci

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    essendo il manubrio da 28 ho dei seri dubbi che i riser siano gli stessi....

allego due foto

non mi pare la piastra sia grezza lo scarico non so come sei riuscitoa vederlo visto che c'era sopra la borsa...

cmq le pedane cosi sono a mio avviso 10 volte meglio..
    Rossa è molto bella a mio avviso, gli ammenicoli estetici più di tanto non mi interessano pian piano me li compro anch'io; interessanti invece i valigioni sbaglio o sono più grandi? anche il cupolino mi sembra diverso è quello maggiorato?
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    mah certo è che avere per le mani un modello che piace e non riuscire a valorizzarlo e farlo conoscere è veramente da incapaci
    eh
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Kike Visualizza Messaggio
    Rossa è molto bella a mio avviso, gli ammenicoli estetici più di tanto non mi interessano pian piano me li compro anch'io; interessanti invece i valigioni sbaglio o sono più grandi? anche il cupolino mi sembra diverso è quello maggiorato?
    il cupolo sicuramente è quello touring, per altezza e larghezza ma le valigie secondo me sono rimaste quelle di sempre, non penso che investano ancora soldi in stampi o altro , si limitano esclusivamente a cambiare il carrozziere....

l'hanno allestita da viaggio, valigie , cupolo e paramani...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima