Mauro, quindi per il muggio K2 sia ant che post. Oppure su Dunlop ci vorrebbe una GP medio/dura e all'anteriore?
Mauro, quindi per il muggio K2 sia ant che post. Oppure su Dunlop ci vorrebbe una GP medio/dura e all'anteriore?
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Credo sia molto piu' corretto dare il n. di km che uno riesce a farci...Apparte il fatto che personalmente aborro il termine "pistata"(sono vecchio...),ma ci sono individui che in una giornata fanno 400 km,altri che ne fanno 120...e la cosa cambia parecchio,anche dando per scontato che il passo cambi notevolmente(generalmente piu' vai forte e meno km fai...) Poi giustamente come fai notare tu,Mauro,dipende da molti,troppi fattori;esempio:io,con la Daytona,sosp. Mupo,gomme Dunlop D211 GP,riesco a fare fino a 600 km con una posteriore;un mio amico,moto R6 con sospensioni Mupo stesso passo,stesse gomme,e' riuscito a dilaniarle in 2 turni...
![]()
lo so mauro, erano le stesse con cui ho "girato" a Tolmezzo. mi son detto, le brucio qui e poi le butto. alla fine è stata colpa mia, perchè sapevo che gomme di perda erano,bastava fare un giro in meno,uscire e aspettare che si freddassero....
ora l'ho pagata...
ricco 'sto per di coglioniper il plexi quello che ho su è dubblebubble, ed in ogni caso, visto che ormai l'ho inaugurata ufficialmente come moto da battaglia, lo riattacco con l'attack...
le pedane sono after. adesso mio papà mi prepara uno stock di poggiapiedi... sai mai...
eh lo so, sapevo che erano delle merde, ma tanto mi son detto, giro poco, sto attento... poi quando sei lì pensi... ancora un giro, si dai sto andando bene, facciamone un altro.... e zac!
sei un gaio galatticonon mi brucio le SS così. dovevo prendermi delle gomme ad hoc. ps:le 2CT avevano DOT 4906 (
)
si, era l'unica triunz... eri quello arrivato al pomeriggio con la street 2012 bianca??
merita Mauro, merita davvero.non sarà un mugello o un misano, ma ha le carte in regola per diventare un punto di riferimento. peccato che ancora sia "corta" e ci siano quelle 2-3 curve fuori dal coro...
tra un po' carico2 foto... poi appena il mio socio ha scaricato i video dalla camera carico pure quelli...
grazie. devo sentire il Vezza per un tampone. poi per il resto son poche cose...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Conte Cav ...........domani ti chiamo.............e ti do un po di nomi...senza esagerare però....................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
vabbè dai...c'è qualcuno lassu che ti vuole bene (nonostante le invocazioni), oltre alla pelle hai portato a casa anche la moto, ti è andata di lusso.
Sicuramente l'hai imparata
anche io l'ho imparata, non so quale ma giuro che l'ho imparata![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
e buonanotte![]()