Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan Naso rifatto
Originariamente Scritto da Fabri83 perchè fai così, ho pensato anche a te....si vedono anche i piedi vomito ciao
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da rori Naso rifatto ma _________________________________________________________________________
Ultima modifica di Silvan; 11/11/2011 alle 13:35
Originariamente Scritto da Silvan ma _______________________________ Uploaded with ImageShack.us Un po di educazione please __________________________________________ Tette belle naturali , viso da rifare
lei ha i fari exno di serie
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
guarda che non c'era bisogno di affiancare una poco carina per far risaltare quella molto bella
Originariamente Scritto da Silvan ma _________________________________________________________________________ complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!che balconcino!!!!!!!!!!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!che balconcino!!!!!!!!!!!!! quando sono passato le ho offerto una rosa da infilare in mezzo al davanzale
Fabri83 è stato bannato????????
Regole del Forum