Quindi se tutto va bene ci sarà un governo tecnico, e in primavera alle elezioni, Ma senza una vera alternativa a Berlusconi cosa succede?
Lo sapete che c'è rischio che risale lui vero!!!!

Quindi se tutto va bene ci sarà un governo tecnico, e in primavera alle elezioni, Ma senza una vera alternativa a Berlusconi cosa succede?
Lo sapete che c'è rischio che risale lui vero!!!!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Questo è il caso attuale. Nessuna vera alternativa, e lui che è fallito.
Cosa succede se si va al voto? Che vincono quelli che ora sono all'opposizione, con una maggioranza esigua, e si ritrovano al governo senza idee e troppe correnti diverse. Una situazione che non porta a nulla di buono, e può durare al massimo un paio d'anni, per poi terminare con un'altra caduta del Governo. Stile Mastella, per intenderci.
Certo, ed è molto più probabile di quanto si possa pensare.
Ma altrettanto certo, è che un altro suo Governo porterà il Paese intero alla fine dei suoi giorni.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Ho detto che non esiste nessuna vera, non buona, alternativa.
E non perché non ci sia niente di meglio, anzi, non può esserci nulla di peggio, ma perché non c'è altro.. Il PD non è un partito, è un insieme di teste che, quando sarà il momento, remeranno chi da una parte, chi dall'altra..
La Lega e l'idv non valgono una cippa, sono solo slogan.
Il terzo polo non ha peso.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

vero.
io ex votante sia di Berlusconi come della lega come di Fini...
ma se domani toccasse andare a votare?????
non riesco a vedere un politico da cui mi sento rappresentato.
per il quale nutro stima e ammirazione.
son dell'idea che un governo tecnico piu' dura e meglio e'.
nel frattempo la politica dovrebbe fare una bella cernita delle sue inutili correnti a sx come a dx.
solo confusione e nessuna prospettiva.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Quando si voterà di certo per il momento non lo si può prevedere.
Di certo si presenterà una nuova formazione politica capitanata da Montezemolo.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Perchè non gli prestate la Gelmini ??
Il tunnelgelmini....
Tranquilli, se passa i primi due mesi dura fino al 2013.
nessuno vuole fare le elezioni col rischi di vincerle e trovarsi a gestire una situazione che può provocare solo perdita di consensi.
Monti fa il lavoro sporco, e poi arrivano loro a cercare di prendersi il malloppo.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Forse hai ragione,ma la dx con il governo a più larga maggioranza della storia cos'ha fatto????
Io non so se salirà la sx o se B in questo periodo transitorio riuscira a serrare le file e a ripresentarsi o qualcuno per lui in modo credibile,sta di fatto che a quanto pare la situazione non è delle migliori,da una parte ci sono pdl e lega(sempre se bossi non rompe l'alleanza,visto gli ultimi avvenimenti) dall'altra c'è il pd con l'idv a fare da lega e il sel,che in questo momento avrebbero la maggioranza assoluta,poi in mezzo ci sta il terzo polo e questi dove li mettiamo????
Se tornano a dx FIGURA DI MERDA COLOSSALE a sx IN ITALIA non ci possono stare(fini e vendola nello stesso partito) andranno da soli????
andranno a sx se questa esclude il sel????
In poche parole un paese ingovernabile o con governi a maggioranza sempre in fibrillazione che tradotto vuo dire siamo nella merda
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO