Ho detto che non esiste nessuna vera, non buona, alternativa.
E non perché non ci sia niente di meglio, anzi, non può esserci nulla di peggio, ma perché non c'è altro.. Il PD non è un partito, è un insieme di teste che, quando sarà il momento, remeranno chi da una parte, chi dall'altra..
La Lega e l'idv non valgono una cippa, sono solo slogan.
Il terzo polo non ha peso.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
vero.
io ex votante sia di Berlusconi come della lega come di Fini...
ma se domani toccasse andare a votare?????
non riesco a vedere un politico da cui mi sento rappresentato.
per il quale nutro stima e ammirazione.
son dell'idea che un governo tecnico piu' dura e meglio e'.
nel frattempo la politica dovrebbe fare una bella cernita delle sue inutili correnti a sx come a dx.
solo confusione e nessuna prospettiva.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Quando si voterà di certo per il momento non lo si può prevedere.
Di certo si presenterà una nuova formazione politica capitanata da Montezemolo.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Perchè non gli prestate la Gelmini ??
Il tunnelgelmini....
Tranquilli, se passa i primi due mesi dura fino al 2013.
nessuno vuole fare le elezioni col rischi di vincerle e trovarsi a gestire una situazione che può provocare solo perdita di consensi.
Monti fa il lavoro sporco, e poi arrivano loro a cercare di prendersi il malloppo.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
su questo sono d'accordo. E' tipico della loro becera mentalità. Ora si sono inabissati - come fanno sempre - e sono lì a brigare mentre altri fanno il loro lavoro. Mica riflettono sul loro personale fallimento come politici e anche uomini. No, si nascondono, perché non hanno la dignità di andarsene ......
Questo è vero. Il Pdl, se il governo attuale dura, sarà ridimeìmensionato. Già molti vanno scappando e altri ne usciranno. La coessione che garantiva berlusconi non ci sarà più. Coesione è semplicistico ma nei fatti è così. Lui è riuscito a bloccare qualunque dissenso interno al PdL. Che poi sia giusto o meno è altra cosa. Anche se personalmente spero che la fase del "berlusconismo" sia definitivamente chiusa.
Il PD, boh? sinceramente mi sembra ancora più confusa la loro situazione. Tempo fa ho ascoltato un'intervista di un signore che è stato l'ideologo del sistema di governo interno dell'attuale PD definita "governance duale" (insomma Bersani con Bindi cioè un ex comunista? con una ex democristiana). Bene, così a sensazione credo che il PD, così facendo, continuerà a perdere consenso, ma perché - parere personalissimo - NON rappresenta più gli elettori che per anni lo hanno sorretto. Un esempio tra i tanti: l'attuale crisi che manderà a casa qualche migliaio di lavoratori della fiat di termini è gestita esclusivamente dal sindacato. Nessun politico siciliano, PD in testa spendono una parolo per questa situazione. Nessuno.
Di esempi ce ne sarebbero tanti, non solo in campo economico. Il PD è destinato ad un lento declino. Almeno il PD con questa gente.
Ultima modifica di tbb800; 18/11/2011 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
questa e' carina
ma secondo te, serviva dichiararlo? la cosa sta nei fatti
solo che sarebbero chiamati ad assumersene la responsabilita'
se e' per quello, comunque, avrebbero potuto anche non votarlo.
son cose dette non tanto a te o a me, ma a quelli che, all'interno del pdl, non erano d'accordo col voto a monti
Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2011 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica