Citazione Originariamente Scritto da Krav Visualizza Messaggio
aspettavo un pacco da questo "Corriere", mi č arrivato impregnato di olio con tutta la merce danneggiata all'interno.. l'autista che non parlava italiano (doveva essere africano) .. ha preteso che ricevessi il pacco in quelle condizioni alzando la voce e parlando con frasi sconnesse..
Per paura di venire malmenato da questo energumeno ho preso il pacco senza storie.
Ecco cosa devono subire i clienti .. a voi le conclusioni..



GLS lavora sicuramente meglio

e aggiungo anche che telefonando agli uffici per far presente l'incresciosa situazione in cui mi ero venuto a trovare mi hanno risposto in malo modo con tono scocciato dicendo che non era possibile rimborsare il pacco in quanto non vi era spuntata la riserva sul cedolino di accompagnamento!!! e che loro non si assumono responsabilitā del comportamento degli autisti e che se non parlano italiano non č un problema loro!!!!
lasciamo perdere tanto č tempo sprecato..
IO CON BARTOLINI NON SPEDISCO PIU' UNA CICCA!!!