ciao mabaco...........belle moto...........ma non sò se vedo male ma MR. TPR ha delle mutande alquanto Fantozziane..............sono mutande Special?????
ciao mabaco...........belle moto...........ma non sò se vedo male ma MR. TPR ha delle mutande alquanto Fantozziane..............sono mutande Special?????
Ultima modifica di fede78; 12/11/2011 alle 12:57

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

con tutti i soldi che fa con la vendita delle sue "opere d'arte" ancora non s'e' comprato una cintura......
forse vuole imitare Fabri Fibra.....???
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

dai scherzo..............la moto dietro lo smutandato ha dei colori fantastici

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
l'ultima nata TPR è forse la più bella mai vista, faro a parte.................

[QUOTE=Angelik57;5265445]E' che sembrate così appagati
Ti ha fatto sconti ?[/QUOTE io son stato 5 minuti nel suo stand......lui era compl. Ubbbriacccoooooo ( ma qui lo dico e qui lo nego). Io ero li con mia moglie ( bimba da nonni). Ci siam fatti un hamburger peperoni cipolla e salse ke sto digerendo ancora adesso.

Mi piacciono molto di più i chopper che tutto il resto!![]()