Inizio io , la donna della mia vita deve essere "sofisticata"
Inizio io , la donna della mia vita deve essere "sofisticata"
Ultima modifica di Scotch; 12/11/2011 alle 14:16
Non era "'sto termine criptico" che necessitasse del Devoto Oli tascabile
Manca "attenzionata dai N.A.S."
perché hai postato 'sta roba qui, è tema attuale e politico?
P.s.: iniziare un thread per la donna ideale con attributo lascia adito a dubbi, siì chiaro:
vuvuzulelas?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
TCP Rider
La mia donna ideale è Rafasnella,uomo quando discute di politica a livelli cosmici e teneramente femmina tra le lenzuola.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange