Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 490

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da tuonato78 Visualizza Messaggio
    hai mai portato la tuono?

e a vedere come pieghi al mugello con la tiger te con la v4 fai i numeri.....
    e lo ripeto anche io,mo che uno è spassionato per un marchio ci può stare,ma non ce sta niente da fà la tuono v4 è superiore...e per 14000€ te la prendi tranquillamente nuova,che poi vogliamo dire che la speed è una gran bella moto,ha freni ,ciclistica ecc ok....
    ecco posso dire che la speed è un pelo meglio della tuono v2,quello si.cmq raffronto sto discorso solamente per ricordare il prezzo della r esagerato,e voglio fa na scommessa,che non ne venderanno tante
    Se è anche solo allapari della tuono v2 io sto apposto! L' ho avuta e l' ho rimpianta tante volte...Anche là comunque tra la r e la factory c' erano più di 2000 euro di differenza. Resta comunque da vedere il prezzo della speed r e a mio parere se sono 3000 euro ci sta, il materiale c'è! Poi che uno a quel prezzo prenda in considerazione altri marchi, beh, sono scelte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... di REGINA ce ne è solo una.

Uploaded with ImageShack.us

... qualcuno dica a Ducati che non venderà la SF perché il mercato è tutto di Triumph.
    Sarà uno sfacelo questa Speed R.

si ma non è lei

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    la speed avrà dei fanali brutti, ma l'Aprilia non è ceerto una gran gnocca di moto

se uno va in pista ok ma per strada un motore inusabile, la Ducati farà concorenza alla street non alla speed, la brutale, se la vuoi buona costa un botto di più.......perchè non dovrebbe vendere......chi vuole una speed comprerà la R, come è successo per la street......poi tra un po inizierà la stagione sconti
    "L'ignoranza non è mai troppa"

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    la speed avrà dei fanali brutti, ma l'Aprilia non è ceerto una gran gnocca di moto

se uno va in pista ok ma per strada un motore inusabile, la Ducati farà concorenza alla street non alla speed, la brutale, se la vuoi buona costa un botto di più.......perchè non dovrebbe vendere......chi vuole una speed comprerà la R, come è successo per la street......poi tra un po inizierà la stagione sconti
    ma dove le leggete ste boiate....è solo più dura di sospensioni e sella.Il motore va bene tanto quanto quello triunz,basta settare tutto ciò che serve:chiaro che se pretendi di girare in città in mod track,non te la godi,ma potendo regolare....non confonderlo con i grossi twin che a 2000rpm strappano di brutto,non lo fa per nulla.Motore fantastico.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    l aprilia spero di provarla a primavera l ha appena presa un amico.....io onestamente prenderei l aprilia solo se mi potessi permettere almeno 10 uscite l anno in pista, per il MIO utilizzo ora come ora prenderei la speed R soldi permettendo ovvio, perchè per uno uso 70% strada 30% pista penso sia la moto piu equilibrata.

Non capisco poi come mai si finisce sempre per parlare di cutai MV aprilia i cui costi sono piu elevati....la speed 2011 va confrontata con cb 1000, fz1 e z 1000 cheh anno prezzi simili.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    l aprilia spero di provarla a primavera l ha appena presa un amico.....io onestamente prenderei l aprilia solo se mi potessi permettere almeno 10 uscite l anno in pista, per il MIO utilizzo ora come ora prenderei la speed R soldi permettendo ovvio, perchè per uno uso 70% strada 30% pista penso sia la moto piu equilibrata.

Non capisco poi come mai si finisce sempre per parlare di cutai MV aprilia i cui costi sono piu elevati....la speed 2011 va confrontata con cb 1000, fz1 e z 1000 cheh anno prezzi simili.
    Ma la speed r costa un pochino di più di un cb1000 ....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno

Quoto; nel panorama delle concorrenti della speed aggiungerei però la MV920; ed anche la Ducati SF 848; è vero che la cilindrata è inferiore, ma come potenza e prestazioni siamo lì (anche se la Ducati è certamente più sportiva).

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ma la speed r costa un pochino di più di un cb1000 ....
    leo hai letto una R nella mia frase sopra? ho scritto speed 2011.

la R la puoi confrontare con le pari prezzo.

io ho provato tutte le tuono V2 e il mio daytona speedizzato del 2003 è sicuramente meglio della prioma serie, e al massimo pari ciclistica dell ultima.

Moto
    speed neolitictriple 955
    leo hai letto una R nella mia frase sopra? ho scritto speed 2011.

la R la puoi confrontare con le pari prezzo.

io ho provato tutte le tuono V2 e il mio daytona speedizzato del 2003 è sicuramente meglio della prioma serie, e al massimo pari ciclistica dell ultima.
    Qui si parla di speed r .
    Il telaio della tuono 2006-11 è lo stesso dell'ultima rsv che ha corso la wsbk;probabilemnte la tua è messa meglio di sospensioni rispetto ad un originale,non di telaio,lì ci passa parecchio.Che poi un pilota normale possa sfruttare un telaio del genere è un altro paio di maniche,ma fino all'avvento della sf non c'era una sola naked che stesse dietro alla tuono in pista.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Qui si parla di speed r .
    Il telaio della tuono 2006-11 è lo stesso dell'ultima rsv che ha corso la wsbk;probabilemnte la tua è messa meglio di sospensioni rispetto ad un originale,non di telaio,lì ci passa parecchio.Che poi un pilota normale possa sfruttare un telaio del genere è un altro paio di maniche,ma fino all'avvento della sf non c'era una sola naked che stesse dietro alla tuono in pista.
    detto da chi è sceso dalla mia.....ho provato una R con mono ohlins....non farei cambio con una tuono V2 manco se mi ci mettono vicino dei soldi.

se guardi il trofeo naked puoi vedere che ai tempi a varano la tuono e la speed trofeo giravano sugli stessi tempi...

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima