Io di speed nella roadster cup ne ho smepre viste poche....
Non avevo dubbi che la tua fosse la migliore in assoluto.Io mi prenderei i soldi e la v2 ad occhi chiusi,anche se molto probabilmente andrò su un altro marchio,perchè la tuono resta cara nelle versioni factory,anche a distanza di tempo.

costa 8000 il cb 1000???che strano sul listino di motociclismo la differenza è 10830 cb 1000, 11687 la speed , considerando che il prezzo honda non è chiavi in mano ma differenza credo sia max 600 euro....
poi qualitativamente la speed è una spanna avanti....il cb ha delle sopensioni degne delal hornet.
leo parlo dei tempi fatti a vrano nella roadtser cup da temporali e nella speed cup erano tutti e due vicino all 1..11
io per strada posso dirti che la differenza tra la mia una moto del 2003 sistemata e una tuono del 2007 è davvero poca, era stupito anche chi è sceso.
Tu hai provato la mia e la tuono V2, quindi puoi sapere le differenze e in che entita. Come ti ho detto economicamente spendere i soldi che ho speso io non vale la candela adesso, meglio una tuono....
Poi in pista son sicuro la tuono sarà piu efficace.
cmq come ti ho detto al telefono non digerisco quel motore...per nulla...pur guidandosi da dio.
Ultima modifica di MrTiger; 17/11/2011 alle 08:27 Motivo: UnionePost automatica

La differenza,il telaio tuono,lo fa nelle piste veloci,non certo a varano.
Il motore è un altro paio di maniche;il triple su strada per me non ha paragoni,sopratutto permette di fare qualsiasi cosa;vuoi passeggiare passeggi,vuoi tirare tiri,fai città senza problemi.I grossi twin,che siano aprilia,ducati o morini (),non amano girare piano e sono intrattabili fino a 3000rpm.
Vendo Honda CB 1000 R (2011) nuova a Forlì-Cesena - Moto.it
3000 euro di differenza perfette
![]()

Forse hai frainteso l'ironia;io sono innamorato della daytona di MrTiger,avendola guidata un paio di volte.Solo che oggi difficilemnte sceglierei una moto del 2003 al posto di una del 2007,per una serie di motivi che valicano anche la pura tecnica e riguardano anche la voglia di provare un 'altra marca,un altro tipo di moto...un bicilindrico italico
![]()

ma infatti è quello che ti ho detto anche io....non ha senso oggi prendere una moto del 2003 e spenderci sopratutto se devi far fare lavori a qualcuno....la mia l ho pagata 4 anni fa 4900 euro....e ci ho speso forse un pò meno di 3000 euro ma aveva 1680 km....ora come ora prenderei una tuono...

per fortuna c'è la Tuono sul mercato![]()