"L'ignoranza non è mai troppa"

TuonoChePassione

verissimo......alquanto meno che la tuono fino ai 3000 è intrattabile,oddio dipende,da originale si,ha on off,e un buco ai 5000giri,mahhhh 2 scarichi,mappa 2 e un co fatto no dai macellai la moto diventa docile anche sotto e ci passeggi in sesta a 2000giri.....io avevo completo evo6 full titanio,cornetti asp.bmc,cornice airbox pignone -1 e la moto era super,godibilissima,un mostro quando volevi tirare....
ma scusa è,si sta raffrontando la speed con altre moto,le tuono,brutale ecc...come logico che sia o no?o ce sta da parlare e elogiare solo la speed?mi sembra che sia costruttivo fare commenti a 360....![]()
Ultima modifica di tuonato78; 17/11/2011 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica

potevi comprarla mr tiger ihihihhih scherzo....motivo?per cambiare,anche se me l'avevo cucita addosso.....e ti assicuro avevo eliminato ogni qualsiasi difetto che potesse avere.....e andava da matti!!!!!lineare come un 4 cilindri..ma cattivo sotto ,ai medi e agli alti.......l'evo6 era una cosa assurda....
me la sarei tenuta ancora tanto se non fosse arrivato un ragazzo innamorato che mi ha dato 6500€ in mano e DA ORIGINALE,solo di accessori in una settimana ci ho fatto 2200€ in pratica si,mo me manca.....e non so quale altra moto possa sostituirla,ma ho fatto un affare

Ho fatto lo stesso ragionamento quando ho venduto la mia. Ho realizzato dei bei soldini ma sono tuttora in cerca di qualcosa che mi diverta come la tuono. Poi ho avuto due jap e, a parte avere due ruote, per il resto sembravano giocattoli, belle, con un gran motore ma "neutre". Confido nella speed ma per capirla bene devo aspettare la prossima stagione. Per tornare in topic, ho scelto la normale per assaggiarla, se mi piace e se ne ha bisogno, la miglioro. Con 3000 eurini se ne fanno di cosine![]()