conoscete qualcuno che ha spinto un pochino il 1050....cammes....riflussaggio...testa....???

conoscete qualcuno che ha spinto un pochino il 1050....cammes....riflussaggio...testa....???

Si, lo so, ma quel che voglio dire è che quei 3000 euro per il momento li tengo in tasca. Se la moto mi piacerà e se ne avrò l' esigenza li spenderò. Se poi la differenza con la R è sotto i 2000, allora mi sono fregato
Beh guarda, una cosa è certa! la speed rispetto ad una giapponese ha personalità e carattere da vendere![]()
Ultima modifica di tromba75; 17/11/2011 alle 21:53 Motivo: UnionePost automatica

Quoto tutto
Aggiungo il discorso scooteroni per allargare il concetto anche alle ruore basse... il + venduto è il + caro, il T-max, non i kymco o tutti gli altri che lo copiano (male) anche solo esteticamente, da solo vende + di tutti gli altri insieme (in Italia), come il GS che fa segmento a sè...
Per le moto direi che ha giocato anche il fattore moda + 46, ora affievoliti entrambi.
Piccola riflessione 1:
- MV che va di 675 che possibilità ha? visti anche i numeri di un prodotto eccellente come street R?
Piccola riflessione 2:
- BMW con suo scooter sportivo che possibilità ha vs il T-max rinnovato, visto anche che il bmw costa meno e ha l'abs di serie, basterà la potenza del marchio?
Ultima modifica di superIII; 18/11/2011 alle 08:25

D'accordo ma sono convinto che chi oggi ha problemi forse li haveva anche prima,oppure quantomeno viveva gia sul filo del rasoio.
Le moto sono da sempre un lusso ma è chiaro che le aziende giocano su quello altrimenti non tirerebbero fuori tutti questi modelli a ripetizione.....
ma siamo sicuri che la ricetta giusta sono i motori da 170cv? che poi bisogna avere una centralina che toglie potenza se no la moto per strada è inutilizzabile?
le naked non sono per andare in pista, per quello ci sono le carenate con i semimanubri.
io capisco che si vuole sempre di più, ma cos'ha sto 1050 che non va più bene? è uno dei motori più trattabili che ci siano!.....magari dovrebbe pesare meno la moto, io non ho mai provato la 1050 2011, ma se come dicono è stata cambiata la distribuzione dei pesi e l'assetto......boh!
con questa nuova serie R ci stanno dando un alternativa in più, mica tolgono la standard, dovremmo essere contenti, invece sembra che ultimamante qualsiasi cosa facciano non va bene
......magari se riprogettavano i fari......![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"
Ad andare va benissimo ma tra i possessori della 2011 tra cui io, non sentivamo il bisogno di questa R,ed infatti io la mia la vendo anche se è da paura ma sono stanco di correre dietro al mercato fortunatamente mi sono fermato in tempo con gli accessori limitandomi al 3in 1 arrow.
Così come ci sarà una svalutazione della normale,preferisco recuperare che continuare a rimmetterci.![]()