Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 490

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    conoscete qualcuno che ha spinto un pochino il 1050....cammes....riflussaggio...testa....???
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
    Ho fatto lo stesso ragionamento quando ho venduto la mia. Ho realizzato dei bei soldini ma sono tuttora in cerca di qualcosa che mi diverta come la tuono. Poi ho avuto due jap e, a parte avere due ruote, per il resto sembravano giocattoli, belle, con un gran motore ma "neutre". Confido nella speed ma per capirla bene devo aspettare la prossima stagione. Per tornare in topic, ho scelto la normale per assaggiarla, se mi piace e se ne ha bisogno, la miglioro. Con 3000 eurini se ne fanno di cosine
    non è che ce conosciamo per caso?sto nella tua setessa situazione..speriamo bene....

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Ho fatto lo stesso ragionamento quando ho venduto la mia. Ho realizzato dei bei soldini ma sono tuttora in cerca di qualcosa che mi diverta come la tuono. Poi ho avuto due jap e, a parte avere due ruote, per il resto sembravano giocattoli, belle, con un gran motore ma "neutre". Confido nella speed ma per capirla bene devo aspettare la prossima stagione. Per tornare in topic, ho scelto la normale per assaggiarla, se mi piace e se ne ha bisogno, la miglioro. Con 3000 eurini se ne fanno di cosine
    Con 3.000 eurini in piu ti ci compri la nuova Speed ERREEEE!

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Con 3.000 eurini in piu ti ci compri la nuova Speed ERREEEE!
    Si, lo so, ma quel che voglio dire è che quei 3000 euro per il momento li tengo in tasca. Se la moto mi piacerà e se ne avrò l' esigenza li spenderò. Se poi la differenza con la R è sotto i 2000, allora mi sono fregato

Citazione Originariamente Scritto da tuonato78 Visualizza Messaggio
    non è che ce conosciamo per caso?sto nella tua setessa situazione..speriamo bene....
    Beh guarda, una cosa è certa! la speed rispetto ad una giapponese ha personalità e carattere da vendere
    Ultima modifica di tromba75; 17/11/2011 alle 21:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Si, lo so, ma quel che voglio dire è che quei 3000 euro per il momento li tengo in tasca. Se la moto mi piacerà e se ne avrò l' esigenza li spenderò. Se poi la differenza con la R è sotto i 2000, allora mi sono fregato
    Beh guarda, una cosa è certa! la speed rispetto ad una giapponese ha personalità e carattere da vendere
    Non ti sei fregato,fidati.

Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    conoscete qualcuno che ha spinto un pochino il 1050....cammes....riflussaggio...testa....???
    chiedi a paxas,lui l'ha fatto lavorare abbastanza quel motore.Cmq in pochi hanno aperto il 1050;il 90% di noi si è limitato a scarico ed elettronica
    Ultima modifica di leo; 18/11/2011 alle 06:18 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Il fatto che si vendano tante moto da 15.000 euro in su' (la Multistrada piu' venduta e' quella piu' accessoriata...quasi 19.000 eurini) è proprio la dimostrazione che c'è la crisi.
    Vuol dire che chi sta comprando ha grosse capacita' finanziarie, mentre le moto da 8/10.000 euro restano a far bella mostra di se' nei saloni perchè il potenziale acquirente di fascia bassa soldi proprio non ne ha.
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    meno male che qualcuno ha capito...., il gs è da qualche anno la moto piu venduta in italia perchè la crisi colpisce il ceto medio....perchè quelli che hanno i soldi continuano ad averli.

nel periodo florido per le moto la moto piu venduta era l hornet, z 750....i modelli che hanno allargato il segmento moto anche a chi non era un appassionato vero ma semplicmente si affaciava su questo mondo la prima volta. persone che in QUEL periodo potevano togliersi lo sfiziop delal moto.
    Quoto tutto
    Aggiungo il discorso scooteroni per allargare il concetto anche alle ruore basse... il + venduto è il + caro, il T-max, non i kymco o tutti gli altri che lo copiano (male) anche solo esteticamente, da solo vende + di tutti gli altri insieme (in Italia), come il GS che fa segmento a sè...
    Per le moto direi che ha giocato anche il fattore moda + 46, ora affievoliti entrambi.

Piccola riflessione 1:
    - MV che va di 675 che possibilità ha? visti anche i numeri di un prodotto eccellente come street R?

Piccola riflessione 2:
    - BMW con suo scooter sportivo che possibilità ha vs il T-max rinnovato, visto anche che il bmw costa meno e ha l'abs di serie, basterà la potenza del marchio?
    Ultima modifica di superIII; 18/11/2011 alle 08:25

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Quoto tutto
    Aggiungo il discorso scooteroni per allargare il concetto anche alle ruore basse... il + venduto è il + caro, il T-max, non i kymco o tutti gli altri che lo copiano (male) anche solo esteticamente, da solo vende + di tutti gli altri insieme (in Italia), come il GS che fa segmento a sè...
    Per le moto direi che ha giocato anche il fattore moda + 46, ora affievoliti entrambi.

Piccola riflessione 1:
    - MV che va di 675 che possibilità ha? visti anche i numeri di un prodotto eccellente come street R?

Piccola riflessione 2:
    - BMW con suo scooter sportivo che possibilità ha vs il T-max rinnovato, visto anche che il bmw costa meno e ha l'abs di serie, basterà la potenza del marchio?
    amara realtà,ma è proprio così .
    Io avevo la moto ed oggi sono a piedi;ero parte di quelli che comprava nella fascia media( ma moto usate) ed oggi resta a piedi.Chi guadagnava 100 ed oggi prende 70,può ancora comprarsi la moto da 15000.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    amara realtà,ma è proprio così .
    Io avevo la moto ed oggi sono a piedi;ero parte di quelli che comprava nella fascia media( ma moto usate) ed oggi resta a piedi.Chi guadagnava 100 ed oggi prende 70,può ancora comprarsi la moto da 15000.
    D'accordo ma sono convinto che chi oggi ha problemi forse li haveva anche prima,oppure quantomeno viveva gia sul filo del rasoio.
    Le moto sono da sempre un lusso ma è chiaro che le aziende giocano su quello altrimenti non tirerebbero fuori tutti questi modelli a ripetizione.....

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    E' quello che sostengo infatti. Ecco perché sulla nuova Speed forse non si è investito moltissimo. se fosse stato un segmento trainante, un motore nuovo sarebbe saltato fuori, e magari un impegno maggiore da parte del centro stile Triumph.
    ma siamo sicuri che la ricetta giusta sono i motori da 170cv? che poi bisogna avere una centralina che toglie potenza se no la moto per strada è inutilizzabile?
    le naked non sono per andare in pista, per quello ci sono le carenate con i semimanubri.
    io capisco che si vuole sempre di più, ma cos'ha sto 1050 che non va più bene? è uno dei motori più trattabili che ci siano!.....magari dovrebbe pesare meno la moto, io non ho mai provato la 1050 2011, ma se come dicono è stata cambiata la distribuzione dei pesi e l'assetto......boh!
    con questa nuova serie R ci stanno dando un alternativa in più, mica tolgono la standard, dovremmo essere contenti, invece sembra che ultimamante qualsiasi cosa facciano non va bene

......magari se riprogettavano i fari......
    "L'ignoranza non è mai troppa"

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Ad andare va benissimo ma tra i possessori della 2011 tra cui io, non sentivamo il bisogno di questa R,ed infatti io la mia la vendo anche se è da paura ma sono stanco di correre dietro al mercato fortunatamente mi sono fermato in tempo con gli accessori limitandomi al 3in 1 arrow.
    Così come ci sarà una svalutazione della normale,preferisco recuperare che continuare a rimmetterci.

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima