Lasciami indovinare.....ha dato 7 secondi anche alla V4 vero ?
beh...diciamo che visto che hanno fatto sta RRRRè potevano pure metterci un qualche cosa di più agressivo del telaietto colorato di rosso...inzomma...pure l' occhio vuole la sua...
Ultima modifica di Gianluca74; 22/11/2011 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica
... io non parlo per tutti, non sono mica un genio come te.
Infatti ti ho detto di aprire un sondaggio.
Vuoi scommettere che ci sono triumphisti che hanno cambiato più scarichi che sospensioni?
... e che cosa dicono sbk italia?
Di solito hanno sempre avuto un occhio di riguardo per le Triumph.
Ultima modifica di flower; 22/11/2011 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica

a te piace vincere facile
YouTube Video
Ultima modifica di Silvan; 22/11/2011 alle 15:22

ehhh come sei estremista...direi che ormai che il peggio è stato fatto
....almeno potevano cercare di migliorare le cose con la ERRRE insomma ...na grafica un pò racing , uno scarico basso di serie ed una centralina non saranno poi sto "costo" paragonato alle sospensioni ed ai cerchi che hanno montato...anche qui mi sembra che sia un prodotto "a metà"...una ERRE-Moscia appunto....
Oh ragazzi tenetevi forte....notiziona!!
Tra 1 anno esatto, novembre 2012, esce la Speed ERREERRE!!
Montera' scarico basso, centralina, e cambio rapido!!
Prezzo: 16.990 euro!!!
Per quelli che lamentano la mancanza del contamarce appuntamento all'autunno 2013 perche' è gia' in cantiere la ERREERREERRE!![]()
Ultima modifica di bessol; 22/11/2011 alle 17:29

..su superbike dicono che la comparativa la vince il v4,più in pista che in strada, perchè ha una trentina di cavalli in piùe una serie infinita di roba elettronica..e può bastonare senza problemi qualunque 1000 carenata...la Speed però la vorrebbero per l'utilizzo di tutti i giorni e la maggior comodità e sfruttabilità e meno impegno fisico e mentale richiesto... cito dalla rivista: "l'inglese vi permette di strisciare la targa a 20 all'ora fuori dal bar quando l'Aprilia si è già ribaltata"
Aggiungo una cosetta personale..quanti comprerebbero la Tuono solo per le prestazioni, magari mandando giù un'estetica non proprio al top?però tutti la osannano, nonostante sembri una carenata incidentata e rimessa insieme..quindi tutte ste storie per l'estetica della Speed non la capisco, per me siguida benone, mi piace il suo motorone, ecchissenefrega dei fari e del serbatoio...quando ci salgo e butto dentro la prima col suo "clack"...io godo!!!