Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da liam solo che alla fine dell'aperitivo....io un giro di chiave e vado....tu li a premere alt ctr canc....per far funzionare l'aprcdefghilmno.... cribbio ma sei un anti V4 okkio al regolatore di tensione, se vede ke è la prima triumph pe te
Originariamente Scritto da apetta cross cribbio ma sei un anti V4 okkio al regolatore di tensione, se vede ke è la prima triumph pe te no assolutamente......anzi per me anche esteticamente ha carattere....due accorgimenti ed è fantastica.... per il discorso mio....io avrò il regolatore di tensione r......ahahaahahahahaahhaaahhaha
SIC...uramente ci mancherai.... TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI
Originariamente Scritto da liam no assolutamente......anzi per me anche esteticamente ha carattere....due accorgimenti ed è fantastica.... per il discorso mio....io avrò il regolatore di tensione r......ahahaahahahahaahhaaahhaha sei un grande
Originariamente Scritto da apetta cross sei un grande che poi non capisco perche non è piu uscita cosi
a quella cifra prendo una streetfighter S 1098 usata di 1 anno
io no ciao
ammazza che ficaaaaaaa
Originariamente Scritto da liam ammazza che ficaaaaaaa Si in effetti anche il ragazzo dietro di lei col pizzetto non sembra cosi' interessato alla moto........
Appoggio bessol, bella pulzella
Originariamente Scritto da aghioik5 Appoggio bessol, bella pulzella No no grazie.... preferisco che "appoggi" la pulzella!!!
Regole del Forum