Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 49 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 490

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... no... non direi... io penso che ci fanno risparmiare 10.000€... insomma un'ottima moto con una rapporto qualità prezzo da PAURA...
    Chiaramente, ne venderanno uno sproposito... grazie Triumph.

Azz.... che bell'assist ti ho servito!
    Ringrazia almeno.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diegobit
    Moto
    ex MT-01 ora speed triple 11
    OT: per come la uso io mi basta la normal....

riguardo le vendite.... mah.... i tempi sono duri....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    C'è una strana convinzione che sospensioni miglkiori siano solo per correre a vita persa.....di solito vogliono dire maggior confort,maggior precisione su superfici non perfette,frenata migliore ecc....Il mono della speed 2011 è oggetto di critiche da parte di alcuni ,non perchè non va quando corri,ma perchè è troppo secco come risposta alle asperità;un mono migliore evita quest'inconveniente.
    Ho preso spunto da te diego,ma non è riferito a te in primis
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    comunque se la stessa componentistica la mettevano sulla fari tondi.....molti qui dentro avrebbero gridato al miracolo...questa tra un pò passa per una moto di cacca......
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    comunque se la stessa componentistica la mettevano sulla fari tondi.....molti qui dentro avrebbero gridato al miracolo...questa tra un pò passa per una moto di cacca......
    ... cerco di risponderti tranquillamente senza alzare le solite polemiche sterili ed inutili.
    Se ad una cosa che non piace ci aggiungi qualcosa di valido, rimane un qualcosa che non piace con qualcosa di valido.
    La 2005... anche se partita in sordina, ha fatto un altro effetto sul mercato... e, di conseguenza, anche un cupolino, sembrava un qualcosa bellissimo.
    Se poi ci metti anche il prezzo... l'entusiasmo finisce ancora prima di partire.
    Detto in parole povere... quanti saranno disposti a spendere 15.000€, se non di più, per una Speed 2011?
    IO, ripeto, IO, penso in pochi.

Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    assolutamente non sono in cerca di polemiche...anzi...però anche sul prezzo permittimi di dissentire...quanti di noi non hanno speso qualche mila euro in modifiche sulla moto? molti se non tutti...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    assolutamente non sono in cerca di polemiche...anzi...però anche sul prezzo permittimi di dissentire...quanti di noi non hanno speso qualche mila euro in modifiche sulla moto? molti se non tutti...
    ... certo... ma, il problema, è, sempre secondo me, che anche sulla R si debbano spendere i soldi per quelle modifiche.
    Se fai un sondaggio sulle modifiche, noterai che le cose che si comperano principalmente sono cupolini, scarichi, portatarga, frecce, specchietti... non cerchi e sospensioni.
    Questa è una MIA analisi, ci mancherebbe... non pretendo che sia la verità... anzi... sarei ben contento se questa Speed 2011 prendesse più consensi per fare in modo che in futuro la possano migliorare ulteriormente.

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Se si guardano i numeri di vendita, Triumph vende il doppio di Bonny che di Speed, per non parlare dei Tiger 800, eppure se si guarda il valore delle moto rispetto al prezzo di vendita, la Speed è un ottimo prodotto anche nella versione normale.
    Oggi sembra che le moto si vendano più che altro per moda e il prezzo è relativo, vedi GS; quindi alla fine con quattro pezzi di componentistica e due filetti (orribili) hanno fatto un alternativa alla concorrenza, poi ognuno sceglierà in base alle proprie tasche, ma non credo che gli Inglesi in questo momento puntino molto su questa moto, son le naked che sono in crisi.

personalmente se dovessi comprarla preferirei la normale e la personalizzerei, solamante per una quastione estetica, non mi piace il telaietto rosso, le forche oro, per non parlare dei filetti che non li sopporto su nessuna moto, mi sembra una versione poco studiata e buttata lì........poi cmq fino a che non ci sarà un alternativa a quei fanali, io non la compro di sicuro
    "L'ignoranza non è mai troppa"

Moto
    la triumph ha dichiarato che da quando è stata lanciata la nuova speed che stanno lavorando su questo modello.....diciamo che non c'è nulla di improvvisato...guarda il telaietto e le stripes rosse non piacciono neanche a me che l'ho comprata.....però il resto si...e pure tanto....

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    q8

vista dal vivo ha dei cerchi fikissimi....per il resto credo sia una meraviglia....ma bisognerebbe provarla...
    58

Pagina 44 di 49 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima