Liam...non è che ci puoi togliere il divertimento !!!
GRAN bella BESTia la SPeed R ...provata questa mattina ....con le gomme chiodate piega da paura !!!!
ieri sono partito da VIa Gregorio VII
tornato indietro
Aurelia
Testa di Lepre
Braccianese
La storta e so tornato indietro
1 ora di prova
era meglio non provarla
addio !!!

con la R si sono fonalmente accorti che su tutti i cambi montati prima avevano dimenticato
di inserire un componente e per questa ragione si impuntavano spesso o trovavano la folle tra una marcia e l'altra...
Ora il problema lo hanno risolto , ma se vuoi il cambio "funzionante" devi perforza prendere la R...

Beh mi sa tanto che la mia è una R camuffata da 2011..........il mio cambio è un burro!!!! ....infatti quando avevo provato la demo l'anno scorso il cambio faceva letteralmente schifo.....invece il mio è perfetto tant'è che di tanto in tanto metto le marce senza frizione.
...secondo voi è possibile che magari da un certo numero di telaio abbiano già fatto la modifica alla 2011 ma sia stata solo pubblicizzata con la R per ragioni di marketing?...infatti la mia ha il carterino dx in alto (dovrebbe essere quello dell'alternatore..) che al contrario di molte speed 2011 consegnate prima della mia ha 6 viti e non 5 ....anche se non ci azzecca nulla con il cambio, ma questo sta a significare che qualcosa è stata modificata tra le 2011....oppure semplicemente per una questione di montaggio e tolleranze io ho avuto particolarmente.....sgrat sgrat

lo spero per te...il cambio che si impunta è una rottura
Volevo aspettare i 500 messaggi di rito per chiudere quest'immondezzaio, ma mi son rotto veramente le palle.