certo che chi si compra una moto da 160 cv e poi li tiene a bada con l'elettronica non ha molto senso....ma per l'incolumita di tutti forse è meglio che sia cosi....

Anche 120 cv non hanno senso su strada;io per tirare la tiger andavo al mugello....Cmq quell'elettronica non ti leva i cv,ma ti permette d'aprire a più non posso;finchè la gomma tiene i cv li scarica,quando slitta li addomestica lei.Appena riprendi grip,eccoli che ritornano.Semplicemente fantastica.

l'elettronica dell'aprilia è una delle migliori....confermo....la mia paura non è l'uscita di curva ma la velocita stratosferica che ti fa raggiungere poco prima e subito dopo....comunque la speed si guida tranquillamente anche senza....hanno fatto bene a non metterlo....
... trovo che hai le idee un po' confuse sull'utilizzo dell'elettronica...
L'elettronica è un aiuto EXTRA sulla quale il pilota può contare in caso di imprevisto...
Non è che su una moto o su un'altra si fa bene o meno a metterla.
Su determinate tipologie di moto, secondo me, CI DEVE ESSERE.

forse mi sono spiegato male....volevo dire che alcune moto con cavallerie importanti anche se dotate di un'elettronica sopraffina sono delle armi in mano al manico sbagliato....