ma noooooo!!!! dai!
il "verso" lo si faceva alle elementari, quando non si sapeva più che pesci pigliare ...
e poi, se proprio vuoi superare il maestro, devi pur sempre, prima di tutto, dimostrarti all'altezza ...
Grazie Silvio!
ps: io non rischio di diventare borioso, io sono borioso ...![]()
Le verre est un liquide lent
allora comincia a trattare le persone per quello che sono, e non etichettandole a tuo piacimento per una sorta di comodità tua .... così avrai iniziato il primo passo verso la giustizia ...
ps: tengo a sottolineare che sto parlando per e di me ... troppo spesso le risposte a me date non hanno tenuto conto delle mie personali posizioni, utilizzandomi come fossi una tua proiezione di comodo ... e questo non é solo antipatico ma può apparire anche offensivo ... per dire!
e ancora non stiamo parlando di torto o ragione a livello concettuale ... perciò il fatto di voler sempre aver ragione ha poco a che vedere con il fatto di un onestà intellettuale (spero che il termine ti sia chiaro, al di la delle polemiche)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
a casa mia invece si dice:
se non si chiariscono le basi su cui costruire un dialogo é inutile dialogare ... ora, io ci provo, e dalla e dalla .... poi, se vedo che ad un certo punto la cosa non passa, allora mollo, ma sarebbe un peccato aprire delle discussioni per continuare a camminare sul posto, non ti pare?
per quanto concerne la traduzione, quel che si dice a Napoli ha poco a che vedere con quel che dico io ...![]()
Intanto lo spread scende a 467.
Grazie Silviooooooo
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Esistono persone così ossessionate da Berlusconi che non vedono l'ora che cada il governo Monti e che risalga Silvio, per poi chiederne le dimissioni!