questa scuola sforna ogni anno veri e propri talenti guardate che piccolo gioellino
Concept MV Agusta Tricruiser realizzato dagli studenti dello IED
questa scuola sforna ogni anno veri e propri talenti guardate che piccolo gioellino
Concept MV Agusta Tricruiser realizzato dagli studenti dello IED
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
davvero molto "Multistrada"..ed un po' DR800 Big
strana e mi piace, la parte anteriore della carena dove alloggia il radiatore mi ricorda la bocca di un piranha
Davanti assomiglia un po' al crossrunner honda
carina ma non mi convince, cmq apprezzo l'idea
ps: lo scarico è brutterrimo![]()
Ultima modifica di Gunslinger; 14/11/2011 alle 21:46
avrei dovuto farla anche io quella scuola mio fratello mi da del pirla ancora adesso![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
in che formato sono i file che utilizzate per fare i modelli?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
di solito si fa un modello in clay (plastillina) e poi si rilevano i punti con dei sistemi di rilevazione di vario genere testina renishaw e braccio antropomorfo da quì si ricavano i cosidetti piani di forma che vengono poi affinati per procedere a creare la matematica 3d