Originariamente Scritto da
865SM
pioggia, freddo,
aria semipolare, il grigiastro cielo, giornate corte.....
il periodo di semi-letargo moto, il periodo per cambiare-aggiornare-modificare-stravolgere.......
il periodo "giusto"per intanarsi in garage (è una fortuna per chi ce l' ha),io no!!!,
e dedicarsi alla compagna di viaggio per sussurrarle: eccoci qua io e te,soli, chiavi in mano e buona musica a tenerci compagnia di quello che potremmo realizzare a qualche "evoluzione".
Bene, anche per me è arrivato questo momento "magico".
Ieri mi sono cimentato nel sfilare ruota anteriore, pinze freno e forcelle che quest'ultime hanno bisogno di una nuova rigenerazione visto che oramai stavano arrivando "a fine ciclo"
Gia' che c'ero, ho provveduto a nuove pasticche freno, visto che non erano mai state cambiate fin'ora.
Poi, altra "rivoluzione" che tra l'altro dovrebbe arrivare a breve, è la sostituzione di questa...
per un'anno mi ha sempre "appoggiato" nei viaggi in coppia senza problemi, anzi, è comoda, in vera pelle fatta da un artigiano del Vicentino, seppur con qualche segno di usura (il colore comincia a "sbiadirsi" in qualche punto) ma le cuciture sono ancora perfette!
quella che sostituiro' arriva dalla..........no, aspettero' a svelarvela:
anzi, se qualcuno di voi ci vuol provare......
he he, per me l'attesa un po' pesa, non so' voi......
al prossimo aggiornamento