Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: CONSIGLI TECNICI CERCASI

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE

CONSIGLI TECNICI CERCASI

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi affaccio solo ora al mondo Triumph, visto la mia relazione con giapponesi mentre sbavano per le americane. VOLEVO SAPERE SE ESISTONO SCARICHI OMOLOGATI PER L'AMERICA CHE NE MIGLIORINO SOUND E PRESTAZIONI:chiedo umilmente scusa a quanti si fossero offesi per il mio brusco ingresso in questo forum....
    mi chiamo Giako, ho 28 anni, tarantino ma vivo a Vigonovo, un paesino tra la provincia di Padova e quella di Venezia....
    dovrei comprare la moto nuova dopo 4 anni di scooterone 250 in cui la mia pazienza è arrivata allo stremo. prima avevo un suzuki bandit 600, levato via per mancanza di fondi per poterlo mantenere e per aver comprato casa. quest'estate mi sono sposato e mia moglie finalmente ha trovato lavoro e quindi possiamo riprendere la moto che sia MOTO.
    a dire la verità inizialmente stavamo vedendo per poter prendere una Harley, sogno sin da ragazzino, ma dopo averne provate un bel pò di modelli mi e ci siamo resi conto che ciclisticamente non è una moto adatta all'uso di tutti i giorni date le dimensioni, il peso e il motore troppo grosso, e le vibrazioni che anche se gli harleysti chiamano GOOD VIBRATION sono davvero fastidiose al minimo con il motore sempre sottosforzo tra le rotonde e il traffico.
    spinti dalla curiosità siamo andati al concessionario TRIUMPH più vicino e lì abbiamo visto la Bonnie e la Truzza molto molto carine (soprattutto la prima che col configuratore ufficile aggiungendo un pò di roba è ancora più bella), ma ci siamo innamorati dell'AMERICA, che inizialmente credevamo costasse anche molto di più di quello che costa in realtà....
    spero che questa presentazione vada bene e che non vi abbia annoiato.......

cioè detto TERRA TERRA cosa vuol dire?????
    siccome non ne ho mai provate una di AMERICA potete dirmi sinceramente come vanno e quanto sono comode? io sono alto 186cm e mia moglie 175cm, da fermi sedendoci solamente sembra molto comoda, ma in realtà com'è????

comunque sono ancora combattuto un pò sulla scelta BONNEVILLE o AMERICA!!!!!!!!

ma qualcuno ha l'assicurazione CONVENZIONATA proposta nel forum???
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 14/11/2011 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    lascio questo perché più esauriente....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi affaccio solo ora al mondo Triumph, visto la mia relazione con giapponesi mentre sbavano per le americane. VOLEVO SAPERE SE ESISTONO SCARICHI OMOLOGATI PER L'AMERICA CHE NE MIGLIORINO SOUND E PRESTAZIONI:chiedo umilmente scusa a quanti si fossero offesi per il mio brusco ingresso in questo forum....
    mi chiamo Giako, ho 28 anni, tarantino ma vivo a Vigonovo, un paesino tra la provincia di Padova e quella di Venezia....
    dovrei comprare la moto nuova dopo 4 anni di scooterone 250 in cui la mia pazienza è arrivata allo stremo. prima avevo un suzuki bandit 600, levato via per mancanza di fondi per poterlo mantenere e per aver comprato casa. quest'estate mi sono sposato e mia moglie finalmente ha trovato lavoro e quindi possiamo riprendere la moto che sia MOTO.
    a dire la verità inizialmente stavamo vedendo per poter prendere una Harley, sogno sin da ragazzino, ma dopo averne provate un bel pò di modelli mi e ci siamo resi conto che ciclisticamente non è una moto adatta all'uso di tutti i giorni date le dimensioni, il peso e il motore troppo grosso, e le vibrazioni che anche se gli harleysti chiamano GOOD VIBRATION sono davvero fastidiose al minimo con il motore sempre sottosforzo tra le rotonde e il traffico.
    spinti dalla curiosità siamo andati al concessionario TRIUMPH più vicino e lì abbiamo visto la Bonnie e la Truzza molto molto carine (soprattutto la prima che col configuratore ufficile aggiungendo un pò di roba è ancora più bella), ma ci siamo innamorati dell'AMERICA, che inizialmente credevamo costasse anche molto di più di quello che costa in realtà....
    spero che questa presentazione vada bene e che non vi abbia annoiato.......

cioè detto TERRA TERRA cosa vuol dire?????
    siccome non ne ho mai provate una di AMERICA potete dirmi sinceramente come vanno e quanto sono comode? io sono alto 186cm e mia moglie 175cm, da fermi sedendoci solamente sembra molto comoda, ma in realtà com'è????

comunque sono ancora combattuto un pò sulla scelta BONNEVILLE o AMERICA!!!!!!!!

ma qualcuno ha l'assicurazione CONVENZIONATA proposta nel forum???
    Non so quanto possa aiutarti, ma dalla mia piccola esperienza posso solo dirti BONNEVILLE TUTTA LA VITA!!!!!
    Se vuoi una "custom" lo puo' diventare, se vuoi una cafe' racer, anche...Ci fai un pò quello che vuoi...
    Se ti piace esclusivamente lo stile estetico dell'america allora (parere mio) ti direi di andare sull'harley...Sono loro i re nel settore...

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Io se fossi in te cambierei discorso e mi butterei su una scrambler!
    L'aasicurazione ceh dici non l'ho mai fatta e non lo sò, io cen'ho una che mi copre tre moto e sicchè la mia unnfà testo.
    Comunque begli scarichi usa omologati da loro sono gli epco 8www.epco.com).
    Benvenuto!
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

Moto
    Bonneville SE
    le harley costano troppo comprarle,mantenerle e poi vibrano da paura......esteticamente non si discutono ma hanno motori troppo grossi per i miei gusti..........e la 883 è troppo piccola.......per quanto riguarda la bonnie, cosa ne pensate della sella king queen???
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    le harley costano troppo comprarle,mantenerle e poi vibrano da paura......esteticamente non si discutono ma hanno motori troppo grossi per i miei gusti..........e la 883 è troppo piccola.......per quanto riguarda la bonnie, cosa ne pensate della sella king queen???
    se sei orientato su quei gusti, allora prenditi l'America, e salviamo una bonnie dallo scempio
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    prenditi una HD 48

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Benvenuto.
    In merito all'america non so dirti, se cerchi tra i vari post magari trovi informazioni sulla guidabilità. A mio consiglio prova a fare una ricerca nella casella in alto a dx "cerca in questo forum" con tag america o prestazioni america o altro, credo troverai post in merito.
    Per la bonneville ti posso dire che è una moto fantastica , divertente sia da solo che in due, non è dura o ingombrante. Per me agile il giusto ma senza strafare. Inoltre puoi personalizzarla a piacimento.
    L'ideale sarebbe che riuscissi a salire su una e sull'altra per provarne le caratteristiche in base a ciò che cerchi.
    Buona scelta.

Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Benvenuto.
    In merito all'america non so dirti, se cerchi tra i vari post magari trovi informazioni sulla guidabilità. A mio consiglio prova a fare una ricerca nella casella in alto a dx "cerca in questo forum" con tag america o prestazioni america o altro, credo troverai post in merito.
    Per la bonneville ti posso dire che è una moto fantastica , divertente sia da solo che in due, non è dura o ingombrante. Per me agile il giusto ma senza strafare. Inoltre puoi personalizzarla a piacimento.
    L'ideale sarebbe che riuscissi a salire su una e sull'altra per provarne le caratteristiche in base a ciò che cerchi.
    Buona scelta.
    sarebbe l'ideale ma la concessionaria più vicina non ha in prova ne una e nè l'altra e non voglio spendere 11000€ a occhi chiusi........ma della sella king e queen qualcuno sa qualcosa???
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    sarebbe l'ideale ma la concessionaria più vicina non ha in prova ne una e nè l'altra e non voglio spendere 11000€ a occhi chiusi........ma della sella king e queen qualcuno sa qualcosa???
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima