Cavoli, volevo postarlo io con grande risalto.
Finalmente la dirigenza bianconera sta dando la svolta giusta alla squadra.
Dopo l'allenatore che sta dando alla squadra finalmente un gioco degno di questo nome, e dopo la costruzione di uno stadio moderno e interamente di proprietà della squadra, prima la richiesta di restituzione del titolo indebitamente tolto e assai più indebitamente assegnato ad altra squadra.
E adesso la sacrosanta richiesta danni, per una sentenza frettolosa e approssimata, che ha causato danni patrimoniali incalcolabili.
Finalmente abbiamo un vero Agnelli al vertice della squadra.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
a me, parere personale, questa vicenda mi ha proprio stufato...............invece di mettere una pietra tombale, anche da parte degli "onesti" con la loro litania, per fare in modo che si torni ad un clima da sport popolare, o se preferito da spettacolo con interpreti profumatamente pagati, ma. comunque, che si torni al "calcio giocato"................
Comunque anche la nostra "splendida" Federazione ha notevolmente contributo a "non placare" questo clima.....................
Abete e Soci..............a casa ....cambiamo aria gente esperta e decisa...........
meno male che il "fazioso" ero io..............mi sa che è una bella lotta..........
q8 a prescindere................anche se dici Mink...e.........................![]()
Ultima modifica di mister51; 14/11/2011 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma se teme l'ombra di del piero come può pensare di ottenere la ragione in una causa che lo vedere perdentus di nome e di fatto.
secondo me se vuole cominciare a dare il taglio giusto alla squadra è partire dal suo monociglio.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
ecco bravi...vergognatevi per noi; io non mi vergogno...soprattutto dopo che Andrea mi ha detto che l'1% di quei 450 milioni di euro andranno al sottoscritto...sono ricco!![]()
Giuventini Merdacce!!!