Mah.
Mah.
Oh, ragazzi! Ma avete notato la figlia che due paia di p@lle che ha tirato fuori?
Sola coi rapinatori... Una contro cinque... Una cosa senza dubbio ammirevole.
I miei complimenti e la mia ammirazione!
Bruno non penso di stare esagerando, ma mi hai fatto veramente incazzare: non son cose da dire, nemmeno per scherzo, anzi sopratutto per scherzo.
Poi se a te sta bene dirle son fatti tuoi, ma non ti fà onore.
Fermissimo qui non si tratta di blasfemia, ma di augurare a qualcun altro che gli vadano a rubare in casa, e non si fà.
Tra un mese mi incazzerei comunque...
Certo che avrei reagito allo stesso modo!
Ma (anche se il ma non si deve usare a inizio frase come i grammaticomani ricordano) torniamo ad essere uomini fino in fondo...quindi ti invito ad essere sincero, ma sincero sincero...avresti reagito con tanta veemenza a una battuta del genere?
hanno rubato a Franco Uncini?...ma non potevano andare a rubare a qualcun'altro a Montecarlo? Ah...ma lui non è stato mai campione del mondo delle 500!!!
Penso si sia capito che parlo del pilota parrucchinato più volte definito merdaccia in molti posts...
ed ora la serie di faccine richieste![]()
Herbie non ha fatto nomi, e io non ho pensato a nessuno in particolare: ha scritto "con tutti i campioni del mondo da cui andare a rubare...." senza riferimenti in particolare, quindi vale per tutti i campioni del mondo di motociclismo ma anche per tutti quelli degli altri sport no?
Se ti riferisci a Biaggi ti rispondo che si, mi sarei incazzato allo stesso modo, perchè per quanto non mi sia simpatico come pilota e come persona non gli augurerei mai che una banda di rapinatori vada a casa sua a mettere a repentaglio la sua vita, quella di sua moglie e quella di sua figlia.
Ma forse per voi è tutto normale...
ma che brutta piega ha preso sto topic...
non riconosco quasi piu' nessuno.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io sempre uguale a me stesso...e cioè, sostenitore che si adottano 2 pesi e 2 misure tra l'innominabile (campionissimo oltre ogni ragionevole dubbio a mio giudizio ma pur sempre uomo e non dio) e tutti gli altri, soprattutto se all'anagrafe si fa di cognome Biaggi...però essere vincenti capisco che sia un vantaggio ed onore a chi se lo è meritato
A me sinceramente non ferisce se a Biaggi si dà del parrucchino, lamentone, vanitoso, narciso o peggio come è stato fatto, pur non standomi antipatico riconosco che ha ecceduto nel passato con una considerazione di sè troppo marcata...nè mi dà fastidio quando si dice che Stoner ha il cagotto, che Adriana se la faceva con Suppo...sono cavolate da bar diamine...come la telenovela Uccio...non penso che nessuno auguri seriamente qualcosa di male contro chiunque ed i richiami alla moralità, in questo contesto, mi sembrano un po' eccessivi. Comunque...se deve passare questa regola allora ci vuole un controllo serrato su tutto e cambiamo nome in TCP (Triumph Conferenza Papale...sezione dottrina della fede) e da quel momento solo parole dolci come frou frou, tesoro, amore
Ripeto, secondo me a volte ci sono giornate in cui le cose sembrano peggiori di come sono ma poi dormendoci su si capisce il loro vero significato e valore...
Spero di non aver offeso nessuno, nel caso gli offro le mie scuse a gratis
Si va sempre a parare la.
Ripeto: sarà un lungo inverno, lunghissssssssimo.