Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Fallita la rapina nella villa di Franco Uncini campione del Mondo 500

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Mah.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Oh, ragazzi! Ma avete notato la figlia che due paia di p@lle che ha tirato fuori?
    Sola coi rapinatori... Una contro cinque... Una cosa senza dubbio ammirevole.
    I miei complimenti e la mia ammirazione!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    punto e basta, va benissimo

obbedisco
    la faccina a sto giro c'è

p.s.
    mi pare che tu stia leggermente esagerendo..
    Bruno non penso di stare esagerando, ma mi hai fatto veramente incazzare: non son cose da dire, nemmeno per scherzo, anzi sopratutto per scherzo.

Poi se a te sta bene dirle son fatti tuoi, ma non ti fà onore.

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    anche a me la battuta di Bruno non è sembrata blasfema (perchè qui si tratta di religione oramai) e sono certo che nemmeno per sogno si sognerebbe di augurarsi nella realtà una cosa del genere; per capire l'entità della sua battuta prova a rileggerla fra un mese, ti renderai conto che era solo una battuta (può piacere o no ovviamente).
    Fermissimo qui non si tratta di blasfemia, ma di augurare a qualcun altro che gli vadano a rubare in casa, e non si fà.

Tra un mese mi incazzerei comunque...

Ma (anche se il ma non si deve usare a inizio frase come i grammaticomani ricordano) torniamo ad essere uomini fino in fondo...quindi ti invito ad essere sincero, ma sincero sincero...avresti reagito con tanta veemenza a una battuta del genere?

hanno rubato a Franco Uncini?...ma non potevano andare a rubare a qualcun'altro a Montecarlo? Ah...ma lui non è stato mai campione del mondo delle 500!!!

Penso si sia capito che parlo del pilota parrucchinato più volte definito merdaccia in molti posts...

ed ora la serie di faccine richieste
    Certo che avrei reagito allo stesso modo!
    Herbie non ha fatto nomi, e io non ho pensato a nessuno in particolare: ha scritto "con tutti i campioni del mondo da cui andare a rubare...." senza riferimenti in particolare, quindi vale per tutti i campioni del mondo di motociclismo ma anche per tutti quelli degli altri sport no?

Se ti riferisci a Biaggi ti rispondo che si, mi sarei incazzato allo stesso modo, perchè per quanto non mi sia simpatico come pilota e come persona non gli augurerei mai che una banda di rapinatori vada a casa sua a mettere a repentaglio la sua vita, quella di sua moglie e quella di sua figlia.

Ma forse per voi è tutto normale...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bruno non penso di stare esagerando, ma mi hai fatto veramente incazzare: non son cose da dire, nemmeno per scherzo, anzi sopratutto per scherzo.

Poi se a te sta bene dirle son fatti tuoi, ma non ti fà onore.

Fermissimo qui non si tratta di blasfemia, ma di augurare a qualcun altro che gli vadano a rubare in casa, e non si fà.

Herbie non ha fatto nomi, e io non ho pensato a nessuno in particolare: ha scritto "con tutti i campioni del mondo da cui andare a rubare...." senza riferimenti in particolare, quindi vale per tutti i campioni del mondo di motociclismo ma anche per tutti quelli degli altri sport no?

Se ti riferisci a Biaggi ti rispondo che si, mi sarei incazzato allo stesso modo, perchè per quanto non mi sia simpatico come pilota e come persona non gli augurerei mai che una banda di rapinatori vada a casa sua a mettere a repentaglio la sua vita, quella di sua moglie e quella di sua figlia.

...perciò ti invito ad apprezzare la magnanimità di Bruno...lui si riferiva a uno che non ha moglie nè figlia...niente donne di mezzo insomma 'chè sono facilmente impressionabili

Ridiamoci su...che fra un po' si piange

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Poi se a te sta bene dirle son fatti tuoi, ma non ti fà onore.Fermissimo qui non si tratta di blasfemia, ma di augurare a qualcun altro che gli vadano a rubare in casa, e non si fà.

ora ne sono certo, stai davvero esagerando

comunque se vuoi continuare puoi usare gli mp

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ma che brutta piega ha preso sto topic...

non riconosco quasi piu' nessuno.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

la colpa non puoi darla a me..io notoriamente non piego

per me nessun problema..ho già scritto che pago da bere

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

io sempre uguale a me stesso...e cioè, sostenitore che si adottano 2 pesi e 2 misure tra l'innominabile (campionissimo oltre ogni ragionevole dubbio a mio giudizio ma pur sempre uomo e non dio) e tutti gli altri, soprattutto se all'anagrafe si fa di cognome Biaggi...però essere vincenti capisco che sia un vantaggio ed onore a chi se lo è meritato

A me sinceramente non ferisce se a Biaggi si dà del parrucchino, lamentone, vanitoso, narciso o peggio come è stato fatto, pur non standomi antipatico riconosco che ha ecceduto nel passato con una considerazione di sè troppo marcata...nè mi dà fastidio quando si dice che Stoner ha il cagotto, che Adriana se la faceva con Suppo...sono cavolate da bar diamine...come la telenovela Uccio...non penso che nessuno auguri seriamente qualcosa di male contro chiunque ed i richiami alla moralità, in questo contesto, mi sembrano un po' eccessivi. Comunque...se deve passare questa regola allora ci vuole un controllo serrato su tutto e cambiamo nome in TCP (Triumph Conferenza Papale...sezione dottrina della fede) e da quel momento solo parole dolci come frou frou, tesoro, amore

Ripeto, secondo me a volte ci sono giornate in cui le cose sembrano peggiori di come sono ma poi dormendoci su si capisce il loro vero significato e valore...

Spero di non aver offeso nessuno, nel caso gli offro le mie scuse a gratis

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    e cambiamo nome in TCP (Triumph Conferenza Papale...sezione dottrina della fede) e da quel momento solo parole dolci come frou frou, tesoro, amore

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Si va sempre a parare la.

Ripeto: sarà un lungo inverno, lunghissssssssimo.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima