Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 269

Discussione: Poi dicono di Silvio..

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Il principio così come enunciato nella sua estrema semplicità non è che mi convinca particolarmente.
    Fa sembrare che essere ricchi sia una colpa, un qualcosa da espiare. Ovvero che siano i ricchi la causa di tutto questo.
    E francamente non lo ritengo giusto.
    Prima che qualcuno m'accusi di qualunque nefandezza specifico che ricco non sono, anzi. Sono pieno di debiti vari (fido, carte credito ecc) , ho una casetta di proprietà ereditata in quel della provincia di Pesaro- Urbino, vivo in affitto a Roma, e il bene che possiedo di maggior valore(casa esclusa) è la Tiger del 2009.
    La mia dichiarazione dei redditi del 2011 non arriva a € 30.000 (e c'è tutto...non potrei evadere neppure se volessi)
    Il principio per cui chi ha di più deve dar di più è certamente corretto ma... si dovrebbe contemperare anche con quello che chi ha usufruito di più dei benefici dello Stato paghi ora che lo Stato è in difficoltà di più. Oppure che chi ha causato questo stato di cose tiri fuori più quattrini.....
    La cosa purtroppo non è molto possibile.... e ci sono anche delle ragioni.
    Ma non facciamo passare la ricchezza in quanto tale come una cosa sporca.
    E' sporca la ricchezza ottenuta illegalmente, quella ottenuta con l'evasione ecc ecc.
    Io 'st'odio di classe davvero non lo sopporto....
    mi trovo d'accordo con il tuo pensiero..,pero c'è anche da dire che se i politici facessero veramente i politici e non i papponi la gente in generale non li odierebbe...,stessa cosa per i ricchi...,l'odio in generale verso certe classi nasce dal fatto che ci sono stati tanti politici e manager con stipendi altissimi.., che non hanno fatto assolutamente niente ...,zero assoluto....,anzihanno lacsiato aziende allo sfascio e al completo fallimento....,da una parte se lo sono andati a cercare.....!!
    l'odio a priori solo perchè uno è ricco non lo concepisco neanche io..,sinceramente..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere rafasnella ora parla come Nichi Vendola. Comunque facciamo ICI prima casa per chi ha un reddito superiore ai 30000 e siamo a posto
    tranquillo tra 100 gg torna il nano e la ritoglie l'ICI e le famiglie tornano a i invadere i risto

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    a questo punto anche sotto ad un ponte
    almeno risparmiamo i soldi dell'affitto e siamo sicuri che nessuno ci sfratta..!!
    se poi andiamo alla mensa del parroco mangiamo pure gratis...!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    MI chiedo come si possa criticare questo quello se di fatto si è detto tutto e il contrario di tutto e nessun ministro ha fatto una scelta????
    SI parla di patrimoniale tutti contrari a prescindere o sapete se la introducono come funziona????
    se cosi spiegatelo anche a me please
    Tutti contro la reintroduzione dell'ici bene è uguale a quella vecchia???? cambia qualcosa riqualificano le case ecc ecc ecc???
    Se sapete parlate no
    Non si toccano le pensioni a prescindere o ci sono margini per fare qualcosa????
    Io oggi ho sentito che forse si introduce un sussidio a chi perde il lavoro per 3 anni con la cifra a scendere,non sarebbe male se si vuole puntare alla mobilità,ma è vero non è vero chi l'ha detto c'è qualcosa di ufficiale???
    No quindi di cosa ci possiamo lamentare???
    sono inoltre convinto che se come pare ognuno rimane delle sue posizioni non si va da nessuna parte e come al solito stiamo solo perdendo tempo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    MI chiedo come si possa criticare questo quello se di fatto si è detto tutto e il contrario di tutto e nessun ministro ha fatto una scelta????
    SI parla di patrimoniale tutti contrari a prescindere o sapete se la introducono come funziona????
    Tutti contro la reintroduzione dell'ici bene è uguale a quella vecchia???? cambia qualcosa riqualificano le case ecc ecc ecc???
    Se sapete parlate no
    Non si toccano le pensioni a prescindere o ci sono margini per fare qualcosa????
    Io oggi ho sentito che forse si introduce un sussidio a chi perde il lavoro per 3 anni con la cifra a scendere,non sarebbe male se si vuole puntare alla mobilità,ma è vero non è vero chi l'ha detto c'è qualcosa di ufficiale???
    sono inoltre convinto che se come pare ognuno rimane delle sue posizioni non si va da nessuna parte e come al solito stiamo solo perdendo tempo
    Molti si ritengono scippati da un diritto inaglienabile datogli dal popolo sovrano.

E quindi tentano di scavare la fossa al nuovo governo a prescindere.
    Quanto questo sia cosa responsabile ognuno può giudicare.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    tranquillo tra 100 gg torna il nano e la ritoglie l'ICI e le famiglie tornano a i invadere i risto

E' così che ti voglio vedere, che se no questa sezione muore. Parliamo un po' di Berlusconi.

Se sapete parlate no
    Questa la metto nel mio archivio.
    Ultima modifica di Rafasnella; 18/11/2011 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    ma allora a questo punto ..,piuttosto che andare in affito....,non sarebbe meglio una Roulotte...??
    veramente pensavo alla roulette

Se sapete parlate no
    credo che per la maggior parte di noi si parlasse di principi generali, che valgono a prescindere di cio' che decidera' questo o altro governo.
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2011 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    E' così che ti voglio vedere, che se no questa sezione muore. Parliamo un po' di Berlusconi.

Questa la metto nel mio archivio.
    Rilassati pure tu, sta preparando nuova tv via internet without comunisti, only minzolini ferrara, fede.........dai dai

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Rilassati pure tu, sta preparando nuova tv via internet without comunisti, only minzolini ferrara, fede.........dai dai
    Spiega che sta facendo.
    Non è che io segua molto le vicissitudini di Berlusconi.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Molti si ritengono scippati da un diritto inaglienabile datogli dal popolo sovrano.

E quindi tentano di scavare la fossa al nuovo governo a prescindere.
    Quanto questo sia cosa responsabile ognuno può giudicare.

In internet leggo
    MONTI:CHIEDEREMO SFORZO A CHI HA DATO MENO

Bene ma come possiamo esprimerci se di fatto non spiega cosa vuole fare????
    E' una linea guida,ma nulla di più,io aspetterei un attimo prima di accanirmi
    E cmq ricordate che monti aveva 5 in ginnastica

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    veramente pensavo alla roulette

credo che per la maggior parte di noi si parlasse di principi generali, che valgono a prescindere di cio' che decidera' questo o altro governo.
    Ma non credo visto che si parlava di cose passate per provvedimenti che questo governo potrebbe prendere o avrebbe gia deciso di prendere,un pò come il toto ministri si son fatti 100000000000000000000 nomi ed invece mi sa che non ne hanno azzeccato uno
    Quello che non capisco è la contrarietà di molti a priori senza vedere cosa realmente dice un ipotetico decreto tutto qui.
    Ultima modifica di Medoro; 18/11/2011 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima