Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se un problema è complesso non sarà un governo di esperti a risolvere il problema
ci sono problemi che nessuno puo' risolvere nè i politici nè gli esperti
illudiamoci che dando tutto in mano a degli onniscienti CUSTODI le cose andranno meglio per noi
ma mi faccia il piacere

Non esistono problemi irrisolvibili,al max persone che non vogliono o non hanno interesse a risolverli o che non possono per altri motivi.
Adesso c'è monti bene,tutti hanno detto appoggio incondizionato vogliamo vedere cosa fa il pdl quando si parlerà di patrimoniale o il pd e i sindacati quando si parlerà di riforma delle pensioni o del lavoro
C'è bisogno che si facciano da parte e abbiano il coraggio di votare quello che è giusto non quello che fa loro comodo,è arrivato il momento di fare le cose seriamente e non all'italiana come siamo stati abituati fino ad ora![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

In effetti...il problema non è volare in cielo,ma volare in cielo e non trovarci nulla...lì si che son cazzi.
Per il resto,nulla di irrisolvibile con un trittico di Giustizia,Legalità,Volontà.
Io ne ho ordinate due con SILVIO VAFFANCULO,se ti interessa aumento l'ordine,taglia?![]()
Ultima modifica di rjng; 17/11/2011 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica

adesso vedremo tutte le forze politiche quanto romperanno i coglioni al neo costituito governo...
hanno la maturità ed il senso civico di bambini dell'asilo che litigano su tutto
poi ci domandiamo perchè lo spread continui a salire e perchè i mercati continuino a non aver fiducia di noi
spesso un rutto vale più di mille parole

visto che non sono IO democratico..... visto che Silvio è quanto di meno democratico ci sia nonostante si riempa la bocca con sta parola......Davanti ai senatori del Pdl, l'ex premier gioca allo sfascio: "Monti dura quanto vogliamo noi, decideremo in base ai sondaggi". Torna a parlare di riforma della giustizia e intercettazioni. Su Napolitano: "Si comporta da maestrina"
qualcuno che con modi anche ANTI democratici gli impedisca ulteriormente di nuocere c'è????