amministrativi : ti assicuro che malgrado i progressi della teconolgia e dell'informatica (nei quali ci sono dentro fino al collo per cui, per una volta parlo con cognizione di causa) il lavoro da svolgere è ancora tanto anche perchè non si tratta semplicemente di stampare una carta ma di gestire i dati che servono per stampa quella carta. Questo nel privato
Gli amministrativi esistevano anche all'epoca dei faraoni , l'unica differenza è che loro usavano i papiri , oggi si usano i computer
partire dal mettere alla berlina la burocrazia esasperata (e chi mai ti puo' dare torto, sarebbe sterile esercizio ) per arrivare a roboanti affermazioni che gli amministrativi non servono, che il 99 % delle attività umane siano inutili se non colui che lavoro con incudine e martello , è fumettistico
ci sono tanti modi di calcolare un "costo" , piu' o meno accurati, ma ti assicuro che vengono tutti presi maledettamente sul serio, soprattutto di questi tempi
che tu lo richieda o no , continuerò a scrivere, se la cosa ti innervosice non rispondere
cominque.......su farmacisti e benzinai e piu' in generale non so se vale la pena ancora continuare a diqsuisire su cose talmente elementari che solo una voglia esagerata di essere originali a tutti i costi puo' contestare
ho già scritto che il benzinaio offre un servizio ma tu questo lo hai ignorato facendo leva sulla parte ironica del discorso facendo finta, in mala fdede, che fosse la parte crucilae. Stessa cosa per i farmacisti ai quali magari mi posso rivolgere per un consiglio, oltre ad esercitare un controllo sulle ricette. Se poi riuscirai un giorno ad inventare una macchinetta che li sostituisca vuol dire che anche tu entrerai a far parte di quel 1 % di esseri umanin realmente produttivi
.............ci vuole il fisico come diceva qualcuno...........e la capacità di mantenersi lucidi quando si viene messi alle strette
"E' ben lì che sbagli: ti fanno lavorare come un servo e INUTILMENTE tutta la vita, per poi darti ANCHE sensi di colpa" se non è frustrazione questa, siamo a livelli fantozziani qui