Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 269

Discussione: Poi dicono di Silvio..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

A parte gli scherzi i nomi che girano son tutti di gente coi controcoglioni.

In confronto l'ex governo sembra un' accolita di dilettanti allo sbaraglio.

.... e non aggiungo altro
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

come ho già detto quando un governo non ha + una maggioranza che lo sostiene l’unica strada percorribile e seria sono le elezioni

tutte le restanti strade sono pasticci che non portano a niente di significativo ed importante, tanto + il nuovo governo che, anche se composto da teste geniali, essendo sostenuto da una coalizione di partiti diversi, eterogenei, in disaccordo su tutto sarà sempre bloccato o quasi bloccato nel prendere provvedimenti decisivi ed importanti xchè di certo da una parte magari avrà appoggio mentre dall’altra no e viceversa

torniamo solo a votare ed alla svelta

ettore
    Ultima modifica di ett69; 16/11/2011 alle 12:27
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    due ministri che si danno per sicuri li conosco personalmente: parlo di Elsa Fornero, accreditata al welfare e Francesco Profumo, per l'istruzione

la prima è stata la mia prof all'università a Torino, poi l'ho avuta diverse volte ospite nelle trasmissioni che ho condotto sulla mia emittente.. è la più grande esperta di pensioni che ci sia in Italia (dunque, come tecnico, la migliore per quanto riguarderà il discorso revisione delle pensioni). Bisogna dire che il mondo delle banche è sempre li dietro.. per dire: il suo assistente di quando io facevo economia, Beltratti, è ora il presidente del comitato di gestione di S.Paolo imi ....

Profumo è l'attuale rettore del Politecnico di Torino che ho più volte intervistato: persona a modo, educata (cosa non da poco) competente per quanto riguarda l'università e il mondo scientifico (bisognerà vedere come se la caverà)

direi che come competenze i due citati possono tranquillamente aspergere urina sui predecessori ....
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    due ministri che si danno per sicuri li conosco personalmente: parlo di Elsa Fornero, accreditata al welfare e Francesco Profumo, per l'istruzione

la prima è stata la mia prof all'università a Torino, poi l'ho avuta diverse volte ospite nelle trasmissioni che ho condotto sulla mia emittente.. è la più grande esperta di pensioni che ci sia in Italia (dunque, come tecnico, la migliore per quanto riguarderà il discorso revisione delle pensioni). Bisogna dire che il mondo delle banche è sempre li dietro.. per dire: il suo assistente di quando io facevo economia, Beltratti, è ora il presidente del comitato di gestione di S.Paolo imi ....

Profumo è l'attuale rettore del Politecnico di Torino che ho più volte intervistato: persona a modo, educata (cosa non da poco) competente per quanto riguarda l'università e il mondo scientifico (bisognerà vedere come se la caverà)

direi che come competenze i due citati possono tranquillamente aspergere urina sui predecessori ....

ecco.
    queste son le persone che dovrebbero stare nei ministeri.
    per competenza e non per politica.

grazie per le info.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio

Profumo è anche l'attuale presidente del CNR a livello nazionale....

Di certo conoscendo la classica mentalità italica.... Monti starà sulle palle a tutti.... perchè per non far andare in default cosa che ormai è quasi data per certo... al momento del lascio di berluscao...... richiede per forza tagli, scelte impopolari..... e rigore....

di certo per avere risultati concreti servirebbe tempo e non fino al 2013... quando sicuramente ritorneranno i babbioni di professione... che sia a sx o dx cambia ben poco.....

ripeto per me a livello qualitativo e compentenze questa squadra di governo può tranquillamente pisciare in testa al 90% dei governi dagli anni 80 ad oggi.....
    Ultima modifica di D74; 16/11/2011 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ripeto per me a livello qualitativo e compentenze questa squadra di governo può tranquillamente pisciare in testa al 90% dei governi dagli anni 80 ad oggi.....
    Ma questo è il nuovo mantra per convincerci che andrà tutto bene?

Io mi fido dei professori che hanno fatto carriera in aula, anche perchè le università italiane si sa che sono tra le più eccellenti al mondo.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    Ma questo è il nuovo mantra per convincerci che andrà tutto bene?

Io mi fido dei professori che hanno fatto carriera in aula, anche perchè le università italiane si sa che sono tra le più eccellenti al mondo.
    si tratta di una speranza ... é che ci sono personaggi che riescono a ravvivarla, altri che non possono far altro che affossarla ... in noi .... per dire!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    si tratta di una speranza ... é che ci sono personaggi che riescono a ravvivarla, altri che non possono far altro che affossarla ... in noi .... per dire!
    Si un po' come l'entusiasmo che aveva suscitato a milano pisapia... ehm. Ora oltre a sentire che i problemi di milano sono colpa di moratti e chi l'ha preceduta c'è poco di novità, a parte il fatto che non è cambiato assolutamente nulla (ora salterà fuori qualcuno a dire che...), ma a maggio gran speranza di cambiamento, palloncini arancioni..

Si va avanti a mantra.
    Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene. [cit.]

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

come ho già detto quando un governo non ha + una maggioranza che lo sostiene l’unica strada percorribile e seria sono le elezioni

tutte le restanti strade sono pasticci che non portano a niente di significativo ed importante, tanto + il nuovo governo che, anche se composto da teste geniali, essendo sostenuto da una coalizione di partiti diversi, eterogenei, in disaccordo su tutto sarà sempre bloccato o quasi bloccato nel prendere provvedimenti decisivi ed importanti xchè di certo da una parte magari avrà appoggio mentre dall’altra no e viceversa

torniamo solo a votare ed alla svelta

ettore
    Ettore sono quindici giorni che l' ipotesi elezioni è stata accantonata dal 90% delle forze politiche.

Siamo già oltre, inoltre questo governo sembra tutto meno che un pasticcio.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Tutto governo tecnico senza alcuna influenza politica......che sia la volta buona.???..
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima