Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
I suoi errori, come li chiamo tu, hanno portato il Paese sull'orlo del fallimento, d'altra parte lo si era capito da subito, leggendo la lista dei ministri, che sarebbero stati del tutto inadeguati.

Ma tanto lui, ghe pensi mi!
Allora, se per tre lustri mi racconti la cazzata che tanto ci sei tu che fai le cose , poi quando va tutto in malora non puoi venire a dirmi: io? non c'entro, questa cosa deriva ancora dal centrosinistra ....

Questa è la solita cagata di Ferrara poveretto.
che Ferrara sia un poveretto non posso che quotare, come qualunque lecchino independentemete da quale "padrone" serve.

Siccome Berlusconi non ha attuato il programma promesso concordo sul fallimento del suo governo (tutti gli altri commenti dispregiativi gli lascio ai più estremisti), dico solo che mi fa ancora più paura un governo tecnico (sempre che un banchiere all'econimia possa definirsi tecnico) di un qualsiasi governo politco per tutti i motivi che ho spiegato in questo 3D....
poi se qualcuno si esalta per la caduta di uno o per l'avvento dell'altro faccia pure...non è però nel mio carattere