Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 269

Discussione: Poi dicono di Silvio..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Torta presidente del consiglio subito
    Intrip ho qualche dubbio..
    il "Nano" di Peshhiera un po .....mi preoccupa..somiglia a quell'altro come corporatura e anche lui tifa per una squadraccia...!!
    tu cosa ne pensi?????

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di voler ascoltare una tiritera contro gli sprechi e le follie dello Stato Italiano? Contro la follia di un sistema pensionistico che andava riformato almeno nel 1981 cioè trent'anni fa quando la crescita demografica è andata a zero?
    Non è che intenda dire che lo Stato sociale vada demolito, ma così come l'abbiamo (mal) realizzato e (mal) gestito non ce lo potevamo e non ce lo possimao oggi permettere.
    E quel sistema però ha consentito, da un lato di contenere alcune tensioni sociali, dall'altro è stato il frutto del consociativismo DC-PCI che ha governato l'Italia fino agli anni '90 con tutto il corollario di magna magna.
    E se la produttività italiana per dipendente è bassa (altro problema9 la responsabilità è in gran parte di un sindacato che invece di difendere i lavoratori veramente ingiustamente vessati, ha per hanno fatto scudo ai peggiori istinti italici di furberia e paraculaggine, ammantandoli e nobilitandoli con il vessillo della lotta di classe (una stronzata senza confine a mio avviso), in modo tale che ormai tutti fanno i paraculi e sanno che non sono più sanzionabili (manco quando sorpresi in flagrante furto).
    Per non parlare poi delle opere pubbliche gestite malamente, degli appalti taroccati (lenzuola d'oro, Km autostradali inesistenti e/o pagati a peso d'oro ecc ecc) per finire con l'evasione fiscale ad ogni livello (anche spicciolo), il nepotismo ecc ecc.
    Ecco co'ha portato l'Italia ad avere un debito pubblico mostruoso.
    Prendersela con l'alta finanza (che ha le sue responsabilità) è un pò (molto) riduttivo.
    questo è vero..!!!e mitrovo d'accordo..!!!

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Su una parte di responsabilità del cittadino su quanto avviene nelle fila del potere mi sembra di averti già quotato. Rimango comunque dell'opinione che é l'onestà intellettuale di un individuo che fa si che prenda in considerazione o meno certe responsabilità. Personalmente non accetterei mai di gestire finanziariamente un impresa, il rischio é che a pagare per la mia incompetenza siano le persone che vi lavorano. Si spera sempre che un taxista abbia almeno la patente dell'auto e che un cuoco sappia distinguere ciò che é nocivo da ciò che é nutritivo .... ad ognuno le proprie responsabilità, diamine, e se un uomo decide di proporsi come rappresentante di un popolo, penso che la responsabilità e la fiducia data dai cittadini dovrebbe almeno essere ripagata con il rispetto reciproco, se non anche con un grande senso di responsabilità collettiva. Detto questo, ritengo che finché un politico, cioè, un rappresentante di un'intera nazione, si limita a fare i suoi comodi in privato, può anche andare bene, sempre nel rispetto delle leggi ma soprattutto nella coscienza che i nostri giovani li stanno guardando ...
    anche su questo la penso cosi...!!

natan e 357magnum avete tutte e due le giuste ragioni il proble ma piu grande rimane a mio parere la classe politicabisogna toglierle tutti i privilegi che hanno e renderli vulnerabili alla legge italiana ...come qualsiasi cittadino di questo Paese..!!
    Ultima modifica di Torta; 19/11/2011 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!