la Panigale base monta Marzocchi DLC da 50mm... la S le NIX30 al Tin
è possibile che triunz sia così avanti che metterà le forche elettroniche sulla speed?
mi sembra strano...
ma tutto può essere

No. A sinistra.
Ma mi sa tanto che mi state prendendo per il culo
Io sto con la ZOE. Una bella RAC43
http://img9.imageshack.us/img9/6990/img2124q.jpg
Ultima modifica di AndreaTomassini; 21/11/2011 alle 22:49 Motivo: UnionePost automatica
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

io non ti sto assolutamente prendendo per il culo, ti ho solo detto come stanno le cose.

Io sto cercando solo di capire cosa e perchè abbiano davvero cambiato sulla R. Tutto qui.
Le possibilità sono 2:
1) hanno messo tanta bella roba solo per un'operazione di marketing e per attirare l'attenzione di chi guarda più al marchio che alla sostanza.
2) hanno davvero migliorato la ciclistica e la sportivita della moto.
Quindi, volevo solo capire cosa ne pensavate.
Io non sopporto proprio l'anteriore della mia speed. Ad ogni piccola imperfezione dell'asfalto l'avantreno mi rimbalza sui denti. Peso 90 Kg e di conseguenza questo brutto "carattere" delle sospensioni non è dovuto al mio poco peso. Le ho provate tutte, tutto lento, tutto duro, molla compressa, molla estesa. Niente da fare. Sembra quasi che le regolazioni sono finte.
Ora, essendo arrivato alla conclusione che "è da fare qualcosa", sono alla ricerca del maggior numero di informazioni possibili per capire cosa è meglio fare. Se cambiare l'idraulica, se cambiare le forcelle.
Di sicuro, non cambio moto.
E' dal 2000 che aspetto di fare una speed.
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter