Molto bella la grafica! Io aggiungerei solo la patch con la bandiera inglese sulla manica!![]()

Molto bella la grafica! Io aggiungerei solo la patch con la bandiera inglese sulla manica!![]()

molto bella...bicilindrica bellissima![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

belle![]()
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

A parer mio,molto molto belle sia maglietta che felpa come grafica e come i disegni sono posizionati.Si spera a presto il progetto in porto!![]()
mi piacciono!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
non male, carine anche se toglierei le bandiere a scacchi
Niente male il logo di per se, anzi, carino forte
L'applicazione mi lascia un pò perplesso, nel senso che c'è "tanta roba", ridotta in una semplice pers lato cuore mi pare faccia parecchio confuso, meglio la tshirt invece
Ah, se Manu for Rent non si fa sentire significa che...
Belle nel complesso, ma si potrebbe mettere qualcosa anche sulle maniche della felpa.
Poi, fosse per me, eliminerei la scritta "2 wheels to move the soul" che non mi piace, magari sostituendola con un'altra frase.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.