carina
Mi piacciono,ma come suggerito la T-Shirt con i simboli invertiti,piccolo davanti......
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
molto bella, io toglierei solo la frasetta "2 wheels etc etc"
non male...
la t-shirt la preferisco col logo grande davanti...e il piccolo dietro! anzi,ci farei pure la felpa così,ma capisco le difficolta date dalla cerniera.
e farne una versione a mezza cerniera????
la frase è un pò "inflazionata" e grammaticalmente scorretta...meglio le alternative proposte dopo.
ehmmmm...non è che si potrebbe avere una taglia più grande disponibile? la xxl usuale,mi va bene...ma preferisco la roba un pò più comoda. inoltre mi vanno sempre un pò corte! non penso di essere l'unico che ha questa esigenza...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
...meglio la mia![]()
in generale mi piace, magari valuta la possibilità di fare la felpa con la cerniera solo sul collo per differenziarla da quella dell'anno scorso (la verità è che la cerniera lunga mette in risalto la panza!) e mi piace anche l'idea del nick messo dietro tipo tuta anzichè davanti.
Belle, a mio parere:
ok la cerniera lunga sulla felpa, come logo è bello, cambierei la frase con una delle due proposte "UK Engine, Italian Throttle!!" o "Triumph Italian Family"
L'idea di combinare bandiera inglese e italiana sarebbe carina e significativa per unire la passione per le moto inglesi e l'essere italiani.
Sulla T-Shirt sarebbe da provare i simboli invertiti, piccolo davanti e grande dietro, come idea mi ispira.
Nel complesso mi piacciono
Complimenti per il lavoro.