bella mi piace...mi piaceva anche throttle![]()
bella mi piace...mi piaceva anche throttle![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
british engine,italian riders a me piace molto.
La patch...............![]()
Quoto un po' tutto quello che si è detto ultimamente..
Mi piace molto British Engines , Italian Bikers(plurale) British engine, Italian Biker (singolare) (riders sa un po' di moto custom, invece biker racchiude tutte le categorie).
Throttle è una definizione puntuale di manopola dell'acceleratore... non ho idea di come possa dirsi "manico"...
Per darci un profilo più internazionale direi di fare comunque la scritta in Inglese, perché così quando siamo all'estero capiscono un po' tutti... la frase cerchiamo di farla davvero "ignorante" così ci distinguiamo come italiani!!!![]()
Ultima modifica di Deluxe81; 18/11/2011 alle 10:00
Anche a me, ma per quanto significasse "manetta" non era sufficientemente comprensibile: speravo avesse come significato attinente "manico", nel senso di "buona manetta", ma probabilmente lo capiremmo solo noi italiani, e non va bene.
Grazie per il chiarimento, alemno evitiamo di fare la figura degli zoticoni.
Non lo so Deluxe, al di là del significato letterale a me se penso a un biker viene in mente questo:
Anche google riporta pesonaggi simili con la ricerca per immagini: guarda qui >>>
Rider invece mi sembra più appropriato, più motociclista generico nel significato che gli abbiamo dato negli ultimi anni.
ok, no problem... sono solo dettagli...
comunque a me riders mi fa venire in mente questo:
Uploaded with ImageShack.us
Si, si deve al il film "Easy rider", ma parliamo di 30 anni fà.
Adesso il concetto di Rider è stato svecchiato dalla rivista Riders, motociclistica a 360°:
Piace di più anche a me, ma forse abbraccia meno le diverse tipologie di Triumphisti di TCP: che senso ha parlare di full throttle nei confronti degli MC o di chi ha un Tiger 800 o una Rocket III?
Meglio quindi usare qualcosa dal significato più ampio e adatto.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 18/11/2011 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
Anche Italians ride better mi piacerebbe, parafrasando la famosa maglietta di Madonna.
Comunque la grafica mi piace.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Vero Votalele, però in quella scelta fino ad ora c'è il riferimento grafico dei pistoni.
Teniamola buona per un' altra occasione.![]()